E' colpa dell'ACPICitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
E' colpa dell'ACPICitazione:
E tu come fai a saperlo... :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
In allegato la mia configurazione in alcune parti... il resto lo dovete mettere voi ;) Parlo ovviamente di integrazione sp, fix drivers, numero di serie etc...
Rinominate il file da txt ad ini ed eseguite il caricamento del preset tramite il tasto import.
Stealth hai pienamente ragione.Citazione:
Per di più nemmeno comunicato in fase di primo post... così noi formuliamo ipotesi di soluzione (su basi sbagliate) per niente, in quanto il problema è un altro.
Imploro pietà.:)
Ho appena fatto due immagini con nlite: una ridotta a meno dell'osso per HTPC e una quasi senza levare niente, ma entrambe con sp2 e la megapatch.
Ora come reinstallo tutto in due partizioni usando i due dischi di installazione?
Mi dite la procedura esatta per disabilitare l'acpi solo su partizione HTPC?
Mille grazie a tutti.
Lorenzo.
Io non ho chiesto aiuto per TT, puoi rileggerti i miei post.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Visto che ho fatto tante formattazioni ho utilizzato la trial di TT, senza crack, l'ho provato SOLO due giorni fa.
Il fatto è che devo essere sicuro di voler usare l'htpc, se mi arrendo l'hw lo posso piazzare, il sw mi resterebbe sulla pancia.
comunque al 90% resto con l'htpc :p , anche se ad un certo punto avevo mollato, grazie anche all'OPPO che non ha l'rgbhv sulla dvi (almeno così mi dissero e non ho voluto saper più niente)
Che devo usare per reinstallare i due xp personalizzati su le due partizioni ancora da creare?
Lorenzo.
Avvi l'installazione di uno. Al momento in cui ti chiede cosa vuoi farne del disco, invece che utilizzarlo tutto, crei una partizione di tot mega e poi installi lì.Citazione:
Terminata la prima installazione inserisci l'altro Windows personalizzato e fai ripartire nuovamente l'installazione. Al momento della scelta disco/installazione vedrai una partizione presente... ne crei un'altra utilizzando lo spazio restante ed installi lì.
Per scegliere tra ACPI o meno devi premere F5 in fase di boot del CD di Windows... ho postato un link nell'altro thread, quello degli scatti, alla procedura Microsoft...
lorenzo82,
oltre al buonsenso (che dimostri ben poco di avere), il regolamento ovviamente proibisce di parlare di crack et similia su questo forum.
O quantomeno cerca di essere intelligente in modo da usare i Messaggi Privati per certe cose, come stai facendo ora (è un po' tardi), tanto per dirla tutta e non voler far finta di credere che tutti siano puliti....
7 giorni di sospensione.
jenoux, hai citato solo "versioni di prova" e non mi pare giusto punirti. Ti prego però di fare attenzione in futuro.