Visualizzazione Stampabile
-
alcuni chiarimenti
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Ciao Andrea,
interessante il link...ma hai chiesto il prezzo? In effetti sembra il clone anche se questo ha un contrasto dichiarato sulla carta di 5500:1, il Metavision invece inca il "reale" 3500:1
Gabriele
Salve a tutti,
vorrei chiarire un pò la situazione ,sia il Prestimage che il Liesegang come altri ancora sono la versione OEM del modello CHT 723 .
Questo modello incorpora il nuovo DMD della TI WXGA 0,65(1280x768),lo stesso del MITS. HC 3000 ,LG etc.
Ciao^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Questo modello incorpora il nuovo DMD della TI WXGA 0,65(1280x768),lo stesso del MITS. HC 3000 ,LG etc.
Ciao^^
Ciao Ht maestro,
ma perchè nelle specifiche non indicano la risoluzione 15/9? Rimane indicata la 1280*720....proprio come il cht726
Gabriele
-
Per colpa del controller
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Ciao Ht maestro,
ma perchè nelle specifiche non indicano la risoluzione 15/9? Rimane indicata la 1280*720....proprio come il cht726
Gabriele
Ciao Gabriele,
dichiarano 1280*720 poichè il controller che montano è il DDP 1000, che a differenza del 3020 non riesce a supportare i 48 pixel aggiuntivi.
Ma la matrice resta comunque di formato 15:9.
-
Citazione:
Ma la matrice resta comunque di formato 15:9.
capito, grazie mille. Questi vpr con matrice 15/9 non incontrano per niente la mia simpatia....anzi...:mad:
Gabriele
-
Citazione:
Salve a tutti,
vorrei chiarire un pò la situazione ,sia il Prestimage che il Liesegang come altri ancora sono la versione OEM del modello CHT 723 .
Ciao^^
Grazie per la info, precisazione piu' che dovuta :(
-
Mentre attendo con ansia la seconda spedizione del vpr, dato che il primo me l'hanno rubato:mad: , volevo preparare il cavo seriale ma non so se l'adattatore seriale è maschio o femmina.
Mi potete aiutare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ciao a tutti.
Leggendo i vostri post ho notato che gli utenti di questo forum che posseggono i suddetti 2 pj iniziano ad essere abbastanza.
Tra questi ci sono utenti come Gabriele e Fantasyl che addirittura si frequentano ...
Per questo il confronto e la domanda sorge spontanea:
qual'è tra i 2 il migliore dal punto di vista della qualità video prodotta?
Grazie a tutti,
Actarus.
Io sono di parte perchè possiedo il Meta e lo considero il miglior vpr 720p sul mercato. Il Mitsu non ho avuto occasione di vederlo ma 2 cose gli giocano nettamente contro: 1) la matrice non ha senso, l'alta definizione è 720p non 768p, quei 48 pixel sempre accesi mi inorridiscono ( e non mi rispondete che nel 90% dei dvd si vedrebbero comunque delle bande nere perchè io non le voglio vedere, e per non vederle ho acquistato un telo multiformato. Se poi qualcuno non può o non vuole spendere un bel pò di soldini per uno schermo così....capisco, però almeno si comperi un vpr 720p, un dvd ogni tanto in 16:9 perlomeno se lo godrebbe. Se poi la risposta dovesse essere quella di farsi fare uno schermo 15:9 capirei ancora meno, perchè il vpr prima o poi si cambia, e cambiarsi anche lo schermo sarebbe una bella rogna). 2) la flessibilità di installazione del Meta è nettamente superiore, lens shift orizzontale e verticale contro...il nulla! Io mi sono montato tutto da solo, certamente avevo preso bene le misure ma montare tutto e scoprire di avere sbagliato di un cm e non poter regolare niente dev'essere atroce!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
2) la flessibilità di installazione del Meta è nettamente superiore, lens shift orizzontale e verticale contro...il nulla! Io mi sono montato tutto da solo, certamente avevo preso bene le misure ma montare tutto e scoprire di avere sbagliato di un cm e non poter regolare niente dev'essere atroce!
mi puoi dire quanto si riesce a regolare in cm con il LS (schermo 160cm).
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da havana
mi puoi dire quanto si riesce a regolare in cm con il LS (schermo 160cm).
Ciao
Andrea
in orizzontale il 15%, in verticale il 100%. Tieni però presente per quanto riguarda il posizionamento che il vpr ha offset 0, per cui l'obbiettivo deve coincidere almeno con il bordo superiore o inferiore della porzione utile del telo. Causa lavori interni in questo momento il vpr non è attaccato, comunque mi pare che su 230 cm di base 40/50 cm si guadagnavano. Se per te è molto importante potrò essere preciso tra una settimana, ti potrò mandare il dato in cm relativo a uno schermo di 213 cm di base. Ciao Paolo
-
Metavision 726
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Si trova si trova.....e anche ad un ottimo prezzo:D
Ciao,
hai un p.m.
GRAZIE anticipato
ciaooo
Joe
-
Dopo affannose ricerche non sono riuscito a trovare nessun sito dove si faccia riferimento al Metavision 726 ed al suo prezzo.
Il sito di Multimedia Digitale di cui si è parlato come rivenditore del VPR ha solo la home page funzionante (!) e non c'è traccia di numeri di telefono.
Avete qualche indirizzo/prezzo da suggerire?
Grazie anticipatamente
Quitax
-
Multimedia Digitale 0817741359
-
-