Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da caruso
1)Apri un nuovo post se vuoi avere maggiori informazioni ma per favore si specifico su quello che vuoi sapere.
2)Quello che ho scritto e` chiaro.
3)Ho parlato di listini,media e prezzi.
4)Non devo fornire esempi dato che sono stato anche qui chiaro in base al consiglio richiesto.
Ripeto se vuoi apri un post nella sezione che ritieni opportuna e richiedi maggiori informazioni.
1) Penso sia tu a non avere chiare certe cose;
2) Chiaro nella sua infondatezza, my friend. In un precedente post ho inserito un bel grafico, hai preso un abbaglio: un Athlon 64 X2 3800+ OC a 2400 MHz (Athlon 64 X2 4600+), è complessivamente più performante di un Athlon 64 4000+;
3) Infatti, in Italia un A64 X2 3800+ costa in media meno di un A64 4000+, tu continui a dire il contrario;
Fatti un giro su http://www.hwupgrade.it/prezzi/showc...735f8a05dbc311
4) LOL;
Sei il troll meglio mascherato che abbia mai visto, ti faccio i miei complimenti!
-
Se le chiedi qui`puo` aspettare....come ho gia` scritto apri una nuova discussione e chiedi maggiori informazioni se vuoi, ma devi essere specifico in quello che vuoi sapere altrimenti rischi di postare grafici che c´entrano poco con la discussione aperta.
Se riportare i dati vuol dire prendere cantonate,secondo il tuo avviso...poi, e chi si vergogna...:D :D :D anzi mi rallegra.
-
-
Grazie ancora per i commenti, volevo "back to basic" per capire se mi è possibile realizzare un HTPC decente (non top della gamma ma cmq performante) con questa lista della spesa:
* Case - ho visto un fantastico Silverstonetek LM13 a 115€
* MBoard AMD con WLAN - qui ho bisogno del Vostro aiuto ho capito che la migliore è la Asus A8N SLI Premium ma non credo abbia WLAN - cosa suggerite?
* Processore AMD Athlon 64 3000 o 3200 - forse 3500 è meglio? Cosa consigliate?
* HDD - 200G dato che ho già ca. 700G esterni in WLAN - da quanto ho capito suggerite Samsung per la silenziosità
* 2x512 RAM DDR 400
* Scheda Video - Cosa consigliate?
* Masterizzatore Dual layer - Cosa consigliate?
* Ricevitore TV (analog+digi) - Cosa consigliate?
* Ho dimenticato qualcosa?
Ciao & Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cattivik_2005
* MBoard AMD con WLAN - qui ho bisogno del Vostro aiuto ho capito che la migliore è la Asus A8N SLI Premium ma non credo abbia WLAN - cosa suggerite?
Di prenderti la Asus e una scheda PCI WI-FI... come ti ho già scritto..
Per il resto.. se rileggi il thread... consigli ce ne sono diversi. A questo punto regolati anche in funzione del budget.
Masterizzatore: NEC 4550
Scheda TV: Hauppauge HVR-1300
Ciao