Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Vi capita mai?:confused:
Col Vsync attivato e funzionante di reclock mai ,solo uno scattino se il + per rientrare nella safe area deve passare dallo stutter point (inizio film ,salto capitolo).
Durante la visione mai ... facendo le corna :) .
Il discorso che i menu' in sovraimpressione possano creare qualche problema e' possibile ... ma solo per il tempo che ci sono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Negativ
Eccomi nuovamente qui. Era un periodo che mi sembrava di aver finalmente raggiunto una stabilità ottimale per il mio htpc, invece ieri ho visto Polar epress...:( e ho notato ancora i maledetti scatti.
Uso overlay (lo preferisco) e ho sia TT(penultima versione) che ZP(ultima versione).
Ho passato giorni a configurare reclock (ultima versione) sia per quanto riguarda lo shutter point, sia per l'ottimizzazione spdif, arrivando ad avere una correzione di +/- 0.pochissimo PPM e dopo 2 ore di film 0 frame persi ed 5-6 max ripetuti.
....però qualche scatto c'è sempre!
Allora: mi accodo al problema (volevo aprire un argomento per chiedere aiuto, ma lo faccio qui).
Io parlo di VEDERE LA TV DIGITALE: ho cambiato la CPU apposta ho preso un P4 a 2,8 Prescott apposta.
Non so cosa sono quelle sigle TT, ZP ecc.. se me lo dite mi documento.
Uso il MCE, e ho scoperto che Meedio non supportla la mia scheda TV (pensavo che mi risolvesse il problema una cosa non Microsoft)..
Probabilemte il problema è:
- la CPU scadente (non credo però)
- la scheda TV Leadtek digitale
- le trasmissioni TV (ma non credo: ho il decoder e le vedo bene senza scatti)
- l'Hard Disk: a proposito come si fa a disabilitarlo?..
Ho capito che la trasmissione digitale viene registrata sull'HD e contemporaneamente visualizzata..è così?..per avere il Timeshifting..
Se disabilitassi l'HD guadagnerei in fluidità?
GRAZIE MILLE