Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto il trailer .. sono quasi alle lacrime!
Sarà che anch'io sono invecchiato .. ma questo nuovo Rocky mi riporta indietro nel tempo, quando i film non erano solo esplosioni e effetti cg.
Bello .. non vedo l'ora, Sly è un grande, non si discute.
Mannaggia, però, per la foto in cui somiglia aPozzetto .. come distruggere un mito :D
-
A questo punto ...... .mi tocca andarlo a Vedere!!!!!!
ciao
Max
-
Forse il 17 faccio doppietta: Sly e 007 nella stessa serata, Arcadia, Melzo.
Non dico altro :D, anzi sì, spero che ci sia ancora 007 in sala energia .
Ciao, Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Forse il 17 faccio doppietta: Sly e 007 nella stessa serata, Arcadia, Melzo.
Non dico altro :D, anzi sì, spero che ci sia ancora 007 in sala energia .
Ciao, Alex
APPROPOSITO DI 007 quello si che mi ha stufato ce ne sono quanti 1000 di film su 007 non sarà ora di cambiare strada e andare più verso agenti segreti di livello diverso??????????? Un piccolo accenno a qualcosa di carino l'aveva dato xXx con Vin Diesel ( scusate ma sono di parte visto il mio avatar ) ma nel secondo NO hanno dovuto fare la cavolata di far morire Vin e metterci un'altro Rapper imbranato.....comunque............NON VEDO L'ORA DI ANDARE AL CINEMA IL 12 A VEDERE QUESTO ENNESIMO, E SPERO CE NE SIANO MOLTI ALTRI, FILM DI SLY......ATTORI COSì CHE A QUESTA ETA' SI RIMETTONO IN DISCUSSIONE CE NE SONO POCHI...... MAGARI DPO RAMBO IV PERO' SARA' MEGLIO CHE I GUANTONI LI APPENDA AL CHIODO E CONTINUI A FARE FILM, MAGARI ANCHE D'AZIONE, MA CON I PIEDI A TERRA E SPERIAMO CHE NON FINISCA COME SHWARZI CHE, PRIMA DI DIVENTARE GOVERNATORE, HA FATTO VARIE COMPARSE IN ALCUNI FILM COME " IL GIRO DEL MONDO IN 80 GG "....ODDIO ANCHE SE IN SPY KIDS :eek:
-
Sono ammirato anch'io dal coraggio che sly ha tornando a combattere a 60 anni.
Da ammirare!!
Appuntamento sabato sera a silea per l'evento!
-
Ragazzi che nostalgia:
"Dovrai mangiare saette e cacare fulmini! Ti dovranno fermare con i lacrimogeni"
:cry: :cry: :cry:
La tensione cresce :D .
Ciao, Alex
-
Giusto per la cronaca...
Ieri sera anteprima ufficiale a Roma (io non c'ero, ma ho sentito la radio oggi): addirittura "cori da stadio" e "tutti a cantare il motivo della sigla", applausi e successo incredibile.
Bisognerà andare a vederlo. :)
-
ma Stallone è Rocky o Rocky è Stallone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Ragazzi che nostalgia:
"Dovrai mangiare saette e cacare fulmini! Ti dovranno fermare con i lacrimogeni"
:cry: :cry: :cry:
La tensione cresce :D .
Ciao, Alex
Ogni volta che sento questa frase mi piego in due dal ridere, detta dal vecchio miky poi, è davvero esilarante...una delle frasi più belle mai sentite :D.
Non vedo l'ora che sia il 12! Sono emozionato come un bimbo, e mi sarò guardato il trailer una decina di volte...
-
Signori è incredibile quello che il maestro OBIWANPEROBBY :D ha detto io l'ho visto con i miei occhi, ero a via della conciliazione fermo con il mio furgone FEDEX per fare un ritiro e chi ti vedo scendere da un'auto nera ROCKY oppps Sly oppure era ROCKY vabbè...comunque lo vedo e mi stavano scendendo le lacrime come un bambino di 2 anni avrei voluto saltargli in braccio ma è stato subito assalito da fans e fotografi e in un secondo una delle vie più famose di Roma è diventata il ROCKY SHOW la gente inchiodava con gli scooter per fare una foto e il bello è che il nostro SLY non si tirava indietro dal fare autografi e lanciare baci. Non vedo l'ora di vedere Rocky e non voglio vedere su questo 3d nessuno che dice " il film è una caz@@@ oppure fa cag@@@ perchè lo picchio io :boxe:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
è una caz@@@ e fa cag@@@
Allora ti picchio :boxe: comunque bando alle ciancie domani sera è il grande evento comunque questa mattina il corriere ne parlava molto bene. io lo vò a vedè e se me piace ce vado n'artra vorta :D
-
con 60 anni sulle spalle ha un fisico da brividi, ....per me sarà sempre un numero uno!!!
-
visto stasera....:cry:
commevente, poetico, soave, delicato, elegante, veramente la giusta chiusura della saga!!
Merita un quadro!!!:O
mi sa che ho trovato il giusto soggetto per la targa commemorativa del TAV romano!!:read:
walk on
sasadf
-
Tornato adesso, veramente un bel film forse pienamente apprezzabile dalla mia(nostra)generazione per aver vissuto con trepidazione i precedenti episodi. Comunque Stallone GRANDE GRANDE GRANDE i primi 20 min da lacrime poi il solito Sly ma gli si può perdonare tutto.:D