Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che finalmente sto ottenendo risultati davvero buoni tra regolazioni sanyo, molto più evidenti dell'htpc e regolatine di fddshow ho ottenuto una immagine molto bella, cinematografica e soddisfacente, però che patire
Ora ho un piccolo problema, a volte vedo i contorni doppi nei visi od oggetti, come una linea trsparente di contorno.. dipende dalla scena e dal dvd...
Non so se vi succede anche a voi, ma mi sono reso conto che nel dvd il gladiatore durante la scena 16 nell'arena quando c'è una inquadratura dall'alto mentre ci sono quelli che suonano l'entrata, c'è il bordino trasparente evidentissimo nel corno che suonano e la stessa cosa l'ho notata anche nei menu in selezione scena contorno nella foto di scena ed anche nei numeri in basso...
Ho provato a tenere fddshow disattivato e vederlo dal monitor e fa la stessa cosa, poi l'ho provato anche sul tv con il dvd onkyo e si vede, lo stesso, anche se è meno evidente per via del tv..
Specifico che ho la versine estesa del gladiatore e che il solito effetto l'ho visto pure in spiderman 2 nel volto di Peter Parker....
Ho notato in fddshow che c'è il filtro offset, magari con quello posso correggere la situazione? a meno che non sia un vero difetto del dvd.