Re: Per me è fuori budget
Citazione:
Originariamente inviato da carbo
Ma scusate ma per quel prezzo non è meglio un Dpl come lo sharp z90 o il plus piano. Cioè se il 300 costasse sui 2.500 o meno, potrei anche prenderlo in considerazione come alternativa allo Z1 o al X1, ma per quel prezzo si colloca in una fascia dove mi sembra ci sia una gran bella scelta! E non credo che a breve si possa trovare a cifre minori di 2990.
Beh, la scelta è soggettiva, compra quello che più ti piace e si addice ai tuoi gusti; Ci sono persone a cui piace il plus piano ed altre che lo ritengono deludente... La stessa cosa per lo Z90 e l'X1. Gli esempi sono tanti in questo stesso forum. Il prezzo del Sanyo Z1 è sensibilmente inferiore (almeno se verrà rispettata l'indicazione di panasonic Italia) a quello del "300", ci potrebbero essere circa 600 euro di differenza... Aspettiamo di vederli all'opera per valutare se a questo sovraprezzo corrisponda anche una prestazione superiore; e poi valutiamo quanto siamo disposti a pagare questo ipotetico miglioramento.
Ciao.
Ho come l'impressione....
che tra un po' di tempo ci saranno molti ptae100 in vendita :D
Re: Ho come l'impressione....
Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
che tra un po' di tempo ci saranno molti ptae100 in vendita :D
Bisognerebbe chiedere a Gipal se nel Panny Club sono ammessi anche i 2centisti e i 3centisti.