Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Hai perfettamente ragione, in effetti la cosa è molto strana, ma accade esattamente quello che ho detto prima ovvero, nel cado di DD 2.0 l'ampli accende la spia dell'ingresso audio digitale(la cosa non accade con l'audio degli altri canali), ma mantiene la scritta PL II (Prologic II), mentre nel caso di DD 5.1 appare sull'ampli la scritta Dolby D.
Ciao,
zenith2000.
Probabilmente perche' quello e' il modo surround che tu hai associato per l'uscita quando in entrata hai una sorgente 2 canali digitali.
Pure sul mio 3806 e' cosi', per esempio sulle sigle dei film che sono in 2.0 me le mette in prologic II, ma puoi inibire questa funzione... prova a metterlo in modalita' DIRECT.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Probabilmente perche' quello e' il modo surround che tu hai associato per l'uscita quando in entrata hai una sorgente 2 canali digitali.
Pure sul mio 3806 e' cosi', per esempio sulle sigle dei film che sono in 2.0 me le mette in prologic II, ma puoi inibire questa funzione... prova a metterlo in modalita' DIRECT.
ciao.
Certamente è come tu dici e si può trovare un'ulteriore conferma scorrendo con il tasto "status" sul frontale dell'ampli, si incontra la voce "format 2/0/0", che conferma il digital 2.0
Ho sentito qualcuno che ha detto che sono sei i canali di Sky con audio digitale, ma a me risultano i seguenti: Cinema 1, 2, 3, 16/9 e Max.
Qual'è l'altro?
Grazie,
zenith2000
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Ho sentito qualcuno che ha detto che sono sei i canali di Sky con audio digitale, ma a me risultano i seguenti: Cinema 1, 2, 3, 16/9 e Max.
Qual'è l'altro?
Sky Cinema Autore se non sbaglio :)
Ciao ^__^
P.S. Cmq ribadisco che oltre al DD e' aumentato considerevolmente il bitrate del segnale video portandolo a livelli d'eccellenza (da 1250 a 1875), cosa che prima era riservata solo ai canali Sky Sport1, 2 e 3.