Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho votato in quanto il mio tv crt è 1080i e non ho trovato la voce giusta.
Però una cosa è sicura: che odio con tutte le mie forze il calcio maledetto. E' una continua violenza psicologica quella del calcio: io vado a prendere un caffè al bar e il barista o qualche d'uno che conosci di vista perche bazzica il bar sotto casa tua ti fa:"Hai visto che rigore che se so rubbati,aoh!", "Semo troppo li mejo!" oppure "Quer cojone de Del Piero l'ha buttata fori ar 54''" e così io, che se c'è una cosa che non mi interessa e mai mi interesserà è il calcio, mi ritrovo a sapere una moltitudine di nomi di giocatori. Addirittura non riesco a non sapere che di lì a pochi giorni ci sarà una partita importante tipo un derby (vedete? anche questa parola io non la dovrei conoscere).
Un tizio prende a calci (sicuramente lo farà molto bene) una sfera di cuoio e gli vengono elargiti miliardi...mah.
Il bello è che glieli date voi...quindi...contenti voi, contenti tutti.
Tolta la polemica sempre in tono pacato rimane il fatto che ognuno è libero di fare quel che meglio crede e di spendere i suoi soldi come meglio ritiene.
Detto questo vi saluto.
Lorenzo.
-
avro' un display 720 p e adottero' un decoder hdtv di sky.
-
Ho un Proiettore 720P avrò un proiettore 1080P , ma non voglio il decoder SKY HDTV , signori di SKY vi prego il decoder sky non lo voglio , riprendetevi quel Cessò di scatolotto indietro , voglio un decoder HD da mettere nel mio HTPC !!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da treno
Ho un Proiettore 720P avrò un proiettore 1080P , ma non voglio il decoder SKY HDTV , signori di SKY vi prego il decoder sky non lo voglio , riprendetevi quel Cessò di scatolotto indietro , voglio un decoder HD da mettere nel mio HTPC !!!!!!!!
Molto costruttiva, se è verò che in SKY Italia leggono questo thread!
Se le trasmissioni HD avranno un bitrate adeguato, non importa con quale decoder verranno visualizzate. Senza contare che il/i modello/i che dovrebbero essere adottati dalle principali PAY TV europee, sono tutti molto simili e, sulla carta, ottimi!
Ad ogni modo:
http://www.sat-forum.com/showthread.php?t=80
-
Io ho un plasma che può ricevere 720p/1080i.
In futuro mi doterò di lettore Blue Ray Disc.
Sono abbonato a SKY e sarei molto contento di avere un decoder HD per vedere film e calcio in HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Molto costruttiva, se è verò che in SKY Italia leggono questo thread!
cos'è costruttivo accettare passivamente qualunque cosa ci venga rifilata ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da treno
cos'è costruttivo accettare passivamente qualunque cosa ci venga rifilata ?
Ti ho semplicemente fatto notare che i box HDTV sono praticamente gli stessi per tutte le PAY TV europee. Pertanto, se dici che non vuoi i loro decoder, rifiuti a priori TUTTA l'alta definizione.
Ciao
Riccardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
. Pertanto, se dici che non vuoi i loro decoder, rifiuti a priori TUTTA l'alta definizione.
Ciao
Riccardo
Riccardo io non rifiuto i decoder , rivendico il diritto di scegliermi il mezzo tecnologico . SKY si scelga la piattaforma tecnica che vuole , ci dia le specifiche ed il decoder lo compriamo da noi
ciao
P.s. scusate per l' off-topic
-
Certo che vorrei l'HD ma mi pare che l'offerta non segua il mercato: in Italia, ad esempio, abbiamo solo un paio di canali in 16:9, eppure il mercato delle TV CRT, Plasma, LCD, Retro da 32' in su è tutto su 16:9.
Immagino come andrà a finire per l'HD che è pur sempre un segmento di nicchia. :(
-
Non ritengo vitale per la mia esistenza i mondiali in Alta definizione.
Diverso è per film e documentari.
Percui ho votato la penultima
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da andra
Non ritengo vitale per la mia esistenza i mondiali in Alta definizione.
Diverso è per film e documentari.
Percui ho votato la penultima
Ciao
Sì, Ok: ma dove pensi di vedere i doc in HD? su su, non disperdere i voti e di che vuoi un STB HD di Sky e che ti accatti un VPR 1080 :D
A parte gli scherzi, ti ricordo che puoi votare più opzioni ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Sì, Ok: ma dove pensi di vedere i doc in HD?
Paolo
Paolo, Andrea è anti SKY a prescindere...:D :p
Ciao Andra
Riccardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
insomma incrociamo le dita...:D
:sperem: :sperem: :p :D
-
Votato!.. E se non bastasse, Rupert sappia che :incazzed: ............ ci rimango male! ..................Ecco.. :ave: :ave:
Paura eh? caro Rup :D
Ma dai scherzavo:read:
-
Avevo già votato e non mi ero accorto della possibilità di risposte
multiple:aggiungerei: avrò un set-top-box Sky-HDTV
Mauro