Per la precisione tra i due c'è una differenza di 5 dollari!!!!!
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Saluti
Luca
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Saluti
Luca
1499-1495=4
ROTFL
Luca
Peter,
dai un'occhiata qui, bel sito messo in piedi da un tizio conosciuto un pò di tempo fa, dovrebbe essere interessante... quanto a maunalistica (o "menu tecnici", se preferisci!!!! :D :D )
http://beamer.xs4all.nl/
ciao
Romano
Azz.... ragazzi che pignolo, mo' questa del menù tecnico chissà quanto me la porto appresso!!!!Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
Peter,
dai un'occhiata qui, bel sito messo in piedi da un tizio conosciuto un pò di tempo fa, dovrebbe essere interessante... quanto a maunalistica (o "menu tecnici", se preferisci!!!! :D :D )
:D :D :D :D
PS- Col tuo PC hai risolto?
ciao
Sigh.... niente Service Manual per il 4500.Citazione:
:(
Peter,
il mio PC è ancora in riparazione. Il manuale di servizio del 4500 lo sto cercando di rimediare...
ciao
Romano
Grazie.... ho provato a chiederlo su AVS ma ho ricevuto solo offerte di pirati/speculatori che lo fotocopiano alla modica cifra di 90 dollari.
ciao
Lorenzo,
se non ho ricevuto un'informazione errata, quel manuale non solo non si trova in commercio facilmente (solo dalla casamadre e solo per i tecnici riparatori qualificati), ma costa qualcosina come 400 Euro.
Purtroppo questa prassi è nromalmente adottata da tutti i produttori di tritubo, che io sappia. :(
ciao
Romano
Vabbè, se ti capita con le tue enormi conoschenze di rimediarlo mi fai felice ;)
ciao
Ho scritto alla VDC che mi serviva il manuale di Servizio del 4500 e senza problemi mi hanno risposto che lo avevano disponibile e che costava 85 $ + S.S. .
L'ho ordinato e per 124.33 $ dopo 2 giorni lo avevo a casa tramite Fed Ex.
Il manuale è veramente eccezionale ,dalla vite a tutti gli schemi circa 200 pagine e 34 schemi elettrici in una copertina con anelli sganciabili ,praticamente obligatorio averlo per chi possiede questa macchina perche in gran parte diverso dalla serie precedente 4100.
www.vdcdisplaysystems.com
Saluti Luca
Senti ma.......
se pago a te la metà della cifra che hai pagato tu me lo mandi? Così a tutti e due è costato la metà......
:D :D :D
Fammi sapere.
Mi dispiace ma la tua offerta di farne una copia fatta bene verrebbe a costare sicuramente 50 Euro anche perche gli schemi sono su fogli ripiegati di dimensioni strane e per il costo esiguo del manuale non vale la pena.
Saluti Luca
Vabbè, non problem......
Azz, comunque a Reggio avete delle tariffe piuttosto alte, in copisteria...... da noi si spende un quarto....
:D :D