Rodaggio????!!!?????
Visualizzazione Stampabile
Rodaggio????!!!?????
Si le prime 200 ore di utilizzo dicono che bisignerebbe farle con settaggi colore luminositò contrasto ecc.. sotto al 50%,se lo usi principalmente con il PC e immagini fisse(oltre le 4ore) è piu indicato un lcd;)
grazie mille rasp
di dove sei?
Provincia di Reggio Emilia e Tu?:p
idem
bibbiano.....
sarebbe possibile,pagando il disturbo vedere il monitor?
Castelnovo Monti,lavoro permettendo non ci sono problemi
hai nuovo pm
scusa per il primo
E' vero purtroppo. Credevo anch'io fosse minimo 2 anni ma ho avuto conferma direttamente da panasonic..:(Citazione:
Originariamente scritto da Tormento79
Al rischio di farmi incendiare per la mia opinione diversa dal coro di questo topic, direi che questo plasma non mi sembra una scelta cosi eccezionale, soprattutto per chi come ho letto intende collegarlo ad un pc… Lo dico perché lo avevo anch’io preso in considerazione prima di acquistare un… LCD, l’ LG RZ-37LZ55. Ho visto i 2 modelli girare con demo HD e non c’è paragone: l’LG stravince alla grande (più o meno pari come contrasti e colori, ma dettagli e nitidezza che il pana si sogna), poi mappa 1:1 in DVI, sopporta allegramente tutte le risoluzioni del mondo pc, non ha nessun problema di rodaggio o stampaggio ecc…
Per la lettura di DVD “classici”, sempre tramite questo modo, è anche li fantastico…
Per la TV "normale" (rai e mediaset tramite decoder satellitare) direi che sono alla pari (molto buoni in entrambi i casi).
Dunque ribadisco, almeno per chi intende prima o poi vedere contenuto in HD e collegarsi ad un mediacenter, meglio andare su un ottimo prodotto come il mio LG, per un costo minore (si trova sui 1700€)
Rispetto la tua opinione ma non la condivido,il 37PV500 sarà stato settato male io ti posso solo dire che i 37 plasma e Lcd li ho visti tutti e studiati tutti con i vari collegamenti,rgb,component,HDMI(non con il PC)e a mio avviso per i miei occhi questo prodotto era superiore in tutto,comunque io adesso lo sto usando(con ricevitore Sat) con valori bassissimi perchè è in fase di rodaggio e sto aspettando che mi arrivi un eccellente DVD player,e un ricevitore sat per l'HD,poi posterò le mie impressioni,anche se fino adesso posso solo parlarne egregiamente,poi magari in futuro mi deluderà,ma ho dei forti dubbi sentendo come si comporta il fratello maggiore 42PV500.ciao;)
Rasputin67: ho visto il pv500 in hdmi con un demo hd (giapponese credo, cmq orientale dai tratti delle ragazze) ed ero rimasto impressionato, pero ti dico ho potuto confrontarlo con l'LG con demo HD (collegato ad un pc, ma anche solo in vga) e il pana non regge il confronto, l'LG è VERAMENTE eccezionale...
Cmq per essere onesto, neanche questo è perfetto: con segnale scadente è catastrofico : ricevo i canali francesi tramite parabola e decoder analogico con ricezione scarsa e collegato tramite SCART: con il crt era abbastanza guardabile, anche se l'immagine era già rumorosa (sopratutto in caso di maltempo), con l'LG la rumorosità è enorma, alcuni colori girano al fluorescente... ed è proprio brutto da vedere :mad:
Penso che in questo caso il Pana farebbe molto meglio, ma è un caso estremo...
Però per l'uso di HTPC, e di HD in generale (come da titolo del topic) rimane al mio avviso molto meno indicato del LG ;)