ahahahahaha, non sapevo che i post off topic non contavano ..... adesso le mie cazzatine le scrivo altrove !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Cutellone
Grazie CUTELLONE
:D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ahahahahaha, non sapevo che i post off topic non contavano ..... adesso le mie cazzatine le scrivo altrove !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Cutellone
Grazie CUTELLONE
:D :D :D :D :D
Questo però è positivo in quanto è fatto proprio x non permettere a nessuno di sabotare o invalidare un sondaggio per poi nascondersi. Lo abbiamo visto fare tante volte, in sondaggi semi-seri ma anche, ahimé, seri!Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Votato 4 anch'io, ma non capisco, dove sarebbe lo scrutinio palese?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
:confused:
:ot: Arrivi secondo c'e' già chi lo sta facendo da un bel po' !:muro: :fiufiu: :nonsifa:
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
sul sondaggio, clicca sul numero voti e vedrai chi ha votato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Wow, espressione di democrazia o violazione della privacy?Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Ma c'era anche prima sta roba?
per evitare franchi tiratori :oink:
TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE :read:
Sono d'accordo con Gianni. Neanch'io non vedo il problema.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.
Emidio
"ammesso e non concesso" ??? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
la mia voleva essere una proposta :cool: alcuni hanno potuto esprimere un parere, tutto qua ;)
non vorrei mai ferire qualcuno che possa tenerci tanto ad un contapost, ammesso e non concesso che ve ne sia qualcuno :D
Bhe' ma almeno porterebbe un drastico calo di Vaneggiamenti infantili !
:stordita: :bimbo: :winner:
Emidio hai solo 5900 Post ??
Per rispondere a varie tematiche:
Il "voto palese" è una delle novità della nuova grafica, credo sia utile per dare un minimo di serietà alle votazioni, tanto chi votava solitamente poi inseriva un messaggio per spiegare meglio le proprie posizioni; in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.
Per quanto riguarda il poter tenere la classificazione ed eliminare il numero, credo non vi siano difficoltà, basta solo elimarne la visualizzazione nelle schermate e la relativa colonna dell'archivio, mantenendo intatto il db e tutto il resto.
Per finire: personalmente non ho votato, in quanto, come in altri sondaggi le idee potrebbero essere a cavallo di due o più risposte.
Personalmente sarei per mantenere il numero, come fatto notare, è una opzione presente in tutti i Forum; devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.
Laonde, se la presenza del contatore deve essere motivo diretto o indiretto di discussioni, meglio toglierlo, se vogliamo "litigare" :D, di argomenti ne abbiamo: Cavi - CD vs. Vinile - Plasma vs. LCD vs. VPR - Juve vs. Totti, pardon Tutti. :Prrr:
Ciao
Direi che possiamo dire:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
sondaggio ammesso...ma non concesso! :D
Benché sia a favore del contapost, non sono d'paccordo su questa tua levata di scudi.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visti i recenti attriti, sasadf, direi che sarebbe meglio non intervenire in questo modo. Il riferimento al TOP Poster in grassetto non mi sembra né offensivo né provocatorio.
In ogni modo, a scanso di equivoci, se consideriamo il tempo che utilizziamo nella moderazione delle discussioni animate dai "top posters" (come in questa occasione), certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...
Scherzo, ovviamente! :p
Emidio
GIUSTO ... anzi, GIUSTISSIMO ... e direi: FINALMENTE :cool:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
qui si arriva a poter dire: SACROSANTO ... amen :cool:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
come fareste senza di me!!!:ciapet:
Mi sto preparando un threddone ai 10.000 per schiantare, spalle al muro, tutti i miei detrattori:read:
walk on
sasadf