Visualizzazione Stampabile
-
....capisco....oggi sto un pò rinko..sarà l'influenza ke mi ha gabbato alla spalle da questo week end!! maledetta!!! visto che nel topic c'è anche sasadf gli giro la mia domanda...ma il tuo vpr (se nn sbaglio un epson) l' accetta il 720P da component?
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Appena mi libero dagli impegni, passo a trovarvi!
Ciao
ok, però mi sa che non mi troverai :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
....capisco....oggi sto un pò rinko..sarà l'influenza ke mi ha gabbato alla spalle da questo week end!! maledetta!!! visto che nel topic c'è anche sasadf gli giro la mia domanda...ma il tuo vpr (se nn sbaglio un epson) l' accetta il 720P da component?
credo proprio di si.....ma il phillo non li manda per via dell'HDCP quindi non posso confermare....
walk on
sasadf
-
Raga io sono prossimo all'acquisto del sanyo z4, ma non ho ancora una sorgente decente. E' valutabile l'idea di attaccarlo ad una anch'essa prossima xbox 360? Oppure è meglio comprare una radeon e farmi un htpc?
La seconda scelta dovrebbe essere più performante (credo), ma a livello visivo sarebbe così grande la differenza? O trascurabile?
Attendo delucidazioni, grazie :bsod:
-
bisogna vedere se la 360 fa l'upscaling a 720p anche dei dvd
-
dovresti aspettare e leggere qualche recensione sulla nuova 360 x vedere com'è il trattamento del segnale sia video che audio..a quel punto se comunque avevi intenzione di prenderlo (x box...) vai di acquisto ..tanto si dovrebbe poter selezionare dalla dashboard la risoluzione con la quale poter uscire....x l'audio ha l'uscita ottica ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norman
bisogna vedere se la 360 fa l'upscaling a 720p anche dei dvd
A quanto ne so io no. Dovrebbe farlo uscire solo a 480p. Comunque giorno 2 si prova :p
-
tanto per rimanere in topic segnalo questo articolo...
http://next.videogame.it/html/artico...key=1132919520
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Beh, io ho 24 anni, posso ancora fare finta di essere piccolo abbastanza!:ciapet:
Ehmmm....si, dicevi :O ?!?
E comunque tu sei mooolto piu' alto di me, il che mi autorizza a giocare a Mario Kart sul Nintendo DS :cool: .
Altro che HTPC :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Altro che HTPC :p
Ahm per questo sfondi una porta aperta, con il PC non gioco!
Ciao:)
Riccardo