Paghiamo alla "Romana" :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Paghiamo alla "Romana" :cincin:Citazione:
Ciao
Antonio
Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
Ciao.
Rosario.
p.s. Alternative per la location?
Ciao a tutti, inutile dire cheparteciperei volentieri a tal raduno, certo se la location fosse nel basso Piemonte sarebbe più facile potervi raggiungere per noi liguri.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
anche per i mezzo sangue :D
io ci sono quando volete!
mi piacerebbe come gia detto da alcuni un posto piu centrale del piemonte ma non c'e problema!
:cry: ma perche siete tutti la a 350 kilometri :mad:
andrea ti do iouna mano con il vino non preokkuparti se il vino e' buono ne bevi un pozzo, se fa schifo due dita in bokka ,una bella gettata :D
e via
certo mi farebbe piacere venire! *****
sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...
Ma dai?? Non hai idea di quanto sia stato in giro intorno a Canelli: uno dei miei più cari amici è di Calosso, zona Rodotiglie!Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Allora siamo a posto: andiamo a Cassinasco, scusa, dal mio amico il Maltese: ...quattro lire in croce e tanti pintoni di Barbera di quella giusta! Magari ci trascino anche qualche amico musicista è si fà un pò di bordello live....
Ciao,
Andrea
ricordo che mi dicesti questo particolare lo scorso anno a casa tua....però il Maltese mi sembra un po'....come dire....rough per l'occasione...senza nulla togliere al fascino del locale. Io conosco molti locali tra ristoranti e agriturismo che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Che ne diresti di un posto dove ti fanno i ravioli al "plin" serviti su un tovagliolo? O magari in scodella annegati nel barbera? Sono solo esempi eh...peccato che non abbia ancora iniziato i lavori nella mia mansarda sennò avremmo potuto continuare da me magari "giocando" con l'installazione del D50 che ho in cantina...vabbè magari per l'estate si potrà fare...intanto, ovviamente, nulla in contrario a trasferirci da me per smaltire la sbornia dopo cena!
Saluti
Citazione:
Azz......allora porto i miei sax!!!!!!!!
Ciao.
La mia batteria è un po' ingombrante e io sono un po' arrugginito, però sarebbe carino.
Ciao
Lo so che il Maltese è un pò "rough", e credo che proprio per questo potrebbe essere adatto: insomma, una serata un pò a "briglie sciolte", come si dice....e poi volete mettere avere il Nordata batterista ed il Giordano ai fiati? Io ci metto il chitarrista ed il bassista (due con i cosiddetti "maroni", ma sempre pronti a cazzeggiare alla grande), ed un tastierista (o pianista) lo troviamo di sicuro....Allora sì che sarebbe un raduno mitico, con tanto di live session improvvisata: chi si attrezza per registrare? Già mi immagino i cori sguaiati dopo un pò di Barbera di quella bella spessa.....
Ciao,
Andrea
Beh, credo anch'io sia meglio rimandare: improvvisassimo una taratura a fine di una simile serata, saresti poi costretto a prendere una sbornia ogni volta che devi guardare un film, per rimetterti nelle condizioni utilizzate in fase di calibrazione.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Ciao,
Andrea
Anch'io sono un po' arrugginito, ma le dita su una chitarra le poso sempre volentieri :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
io ascolto...