Non so se sia colpa di vbulletin o dell'integrazione con il resto, ma insisto testatelo meglio.Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
Ciao
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Non so se sia colpa di vbulletin o dell'integrazione con il resto, ma insisto testatelo meglio.Citazione:
Ciao
Pacchio
Bene la possibilità di 10 faccine che permettono in un post particolarmente lungo di farsi capire meglio.;)
Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).
Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.
Problema di Flash che si arroga uno z-index insuperabile :sofico:. Ergo, o si sposta o si programma meglio la pagina...Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Se premo Visualizza il primo messaggio non letto mi porta al primo messaggio del tread...
E' possibile spostare ( o comunque allontanare ) i due tasti nuovi messaggi dal segna come già letti...l'errore è dietro l'angolo e perdere alcuni tread/risposte potrebbe essere spiacevole.:banned:
ragazzi...
non funziona il tasto cerca...o meglio apre la finestra, ma poi dice che non ha trovato nulla (ho provato con la parola SDI...):muro: :muro:
yes...devo reindicizzare il forum...lo faccio stanotte ;)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
già :muro: ho tolto i menù dhtml ed è a posto ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Anche a me!!! :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
In piu' a me qualche volta quando ho finito di scrivere il post, mi va' su
"blanking page" (pagina non trovata) :doh:
gh ...gh ... mi sembro handicap ad usare questa nuova grafica :fagiano:
Ciao
Gianni
Mah.... sembra che qualche 3d lo trovi, altri no (ho provato col mio nome con il quale firmo quasi sempre gli interventi.......). Ciao, Marcello.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ma il bottone "messaggi dall'ultima visita" non tornerà più o sono io che non riesco a trovarlo.
ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscrittiCitazione:
Originariamente scritto da Riker
Per meglio puntualizzare:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
la precedente sintassi numerata era (a parte la tonda perchè non processi)
(list=1][*]
(/list=1]
ora
(list=1][*]
(/list]
Non si può fare nulla per risolvere in maniera retroattiva?
Altra cosuccia, guarda caso sempre sulle liste: non funziona il size tag. Se io scrivo del testo piccolo e ci infilo una lista, la lista rimane a size normale. Es.:
Testo grande - qui inizia il testo piccolo
ecco la lista nel tag
- a
- b
- c
qui finisce il tag del testo piccolo - Testo grande
Hai ragione... sono un p...a :doh:Citazione:
è tutto incasinato, sembra solo uno sfoggio di faccine inutili :(
il PROFILO è diventato davvero scomodo.. prima avevi la tua lista di AMICI ed era velocissimo mandare un MP con il collegamento diretto, potevi controllare al volo i messaggi privati, etc..
tutto occupava molto meno spazio e si riusciva a tenere molte informazioni nella stessa schermata :(
non è neanche immediato sapere chi è connesso e chi no in quel momento, prima era facilissimo sempre grazie al proprio profilo e la lista utenti amici..
spero tanto che non piaccia questa nuova grafica in quanto la trovo davvero un PEGGIORAMENTO NOTEVOLE :O