Visualizzazione Stampabile
-
Jamestont,
vedo che i tuoi ultimi messaggi non sono esattamente esemplari, se ci sono dei problemi sei pregato di parlarne con i moderatori... hai qualche problema particolare con Happymau visto che l'hai punzecchiato non poco?
Da quello che vedo mi pare che abbia suffragato quanto ha affermato e dire che le sue affermazioni non servono a nessuno mi pare un po' eccessivo... tu sei forse il depositario dell'estrema verita'?
Contestare un'affermazione in modo civile va bene, provocare apertamente no quindi attenzione a quanto scriverete in futuro, ok ?
Ripeto, se ci sono problemi parlatene in privato con noi.
Ciao
Angelo
-
Ma hai letto i suoi post ? non sono d'accordo con quello che dici e non sono io dover imparare l'educazione.
Se deve dare dei suggerimenti che li dia, che debba parlare senza cognizione di causa confondendo le idee a chi vuole farsene una, ripeto Non mi sembra utile affatto, suffragato cosa ?
ma per favore!
e comunque io ho solo espresso la mia opinione senza scrivere parolacce, quello che si č beccato del maleducato analfabeta sono io.
-
James,
devo forse ricordarti questo ?
Per ora la discussione resta chiusa in attesa di ulteriori verifiche.
-
Piccola lezione di netiquette.
Se non siete d'accordo con le dichiarazioni di un'altra persona, scrivetelo.
In questo modo:
"Non sono d'accordo con quello che dice _____ per il seguente motivo...."
Cercando di essere il pių diplomatici possibile.
Ad esempio, ammettiamo interventi come quello di matezen (anche se un po' al limite :rolleyes: ).
Chi invece scrive "Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male"
oppure:
"Oltre ad essere un maleducato, non sai nemmeno leggere"...
viene sospeso ed invitato a rispondere alle domande dei moderatori. In privato.