Visualizzazione Stampabile
-
Funziona!!!!!
Grazie Pixel... Lo so che (magari) era scontato fare l'aggiornamento dei driver, ma l'ho fatto per alcune release senza alcun beneficio (da questo punto di vista) e ora avevo perso le speranze.
Ed invece... funziona! Non solo il tutto va uno spettacolo, ma il nuovo driver permette anche l'impostazione a 1920x1080i/60Hz, con una immagine assolutamente definita! :cool: :cool:
L'unico problema (è un problema? :confused: ) è che l'immagine sembra schiacciata. Devo verificare meglio i settaggi, e lo farò...
Una ultima cosa: che soddisfazione vedere la dialog box del nuovo driver ATI che dice: "Attenzione che tu sei collegato in DVI->HDMI! Visto che l'HDMI veicola anche i segnali audio, verifica di collegare correttamente anche la parte audio...". Wow!
Grande! Ora sì che il tutto mi sembra collegato come si deve! :D :D :D
-
Bene, benissimo,
in effetti questa è la prima versione dei driver che risolve il problema e la dialog della connessione hdmi/audio è una vera finezza
di nuovo
Pixie
-
scusate tantissimo ma qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di sostituire la mia geforce 6600 con una 7900. Da quel momento pero' il mio pio 436 non riesca ad agganciare il segnale. Qalcuno ha avuto il medesimo problema o mi puo' aiutare? Grazie per l'aiuto. p.s. prma lo avevo settato a 1280x768
-
riuppo il 3d, visto che ho installato gli ultimi driver per vista, su una 9800pro attaccata in dvi-hdmi ad un plasma pioneer pdp-43fde mi pare..
il segnale sparisce se cambio l'ingresso del televisore..
-
ho reinstallato i driver ma non ho risolto..
mi direste gentilmente come avete configurato il catalyst control center?
grazie..
-
Aggiornamento: il cambio di ingresso funziona solamente la prima volta, ovvero:
- ingresso hdmi -> ingresso 1 -> ingresso hdmi: OK
se poi ritorno all'ingresso 1 e successivamente ad hdmi: non va più...
e sono convinto che il problema rimanga nel control center della ati...