Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nemo
allora mi sa che prenderò il panny 900, uno schermo (della screenline probabilmente) e un cavo component da 10-12 metri.
Poi mi godrò qualche bel film, e starò bene attento a non andare a casa di nessuno che abbia impianti da sogno per almeno un altro paio di anni!!! poi upgraderò qualcosa
grazie ancora e ciao
Gianluca
-
Citazione:
tizzi ha scritto:
caro nemo ma sto panny ha qualcosa tipo il mio vecchio sharp che aumentava la risoluz in compressione intelligente?
:) Vai sereno, anche il Panny (nel mio caso il 700) accetta risoluzioni più elevate della matrice nativa, ad esempio 1080i, che ovviamente riscala a 1280x720.
A questo proposito ti riporto un commento dalla recensione di projector central, che sta qui
Furthermore, HDTV 1080i is remarkably tight on the AE900--the signal was compressed so cleanly into the 720p matrix that it was difficult to tell whether 720p or 1080i was in use
In 4 parole la compressione del segnale 1080i è pulitissima.
Il problema è trovarlo un segnale 1080i! :mad:
In conclusione hai fatto un grande acquisto! :)
Faber
-
spero anche di vedere una bella differenza per quel che riguarda il nero, visto che provengo da uno sharp con un misero 350:1. vorrei anche un comando per regolare la nitidezza perchè mi piacciono le immagini taglienti. in s-video è abbastanza buona la qualità? grazie
-
per le immagini taglienti dei andare sullo Z4 (recensione docet)