eheh.. non sto mica piangendo
Citazione:
Grifo ha scritto:
Non avrebbe ammorbidito il passo?
Vi spiace se sto bene così? :D :D :D
Grazie :cool:
io in vetrina? non mi pare proprio, anzi ...
Citazione:
Grifo ha scritto:
Pampie era così per ragionare...
anche perchè se si mettono in vetrina i propri affari si da adito alla chiacchera!:p
io non ho messo nessun acquisto in vetrina.. anzi..
ho aperto questo THREAD per parlare di ARCAM 300 e poi, casualmente, l'ho anche comprato e quindi ne posso parlare.. :cool:
ho aperto discussioni anche su altri prodotti ed ora non ci scrivo in quanto non li possiedo, ovvio..
questo non è mettere in vetrina, proprio no.. se avessi fatto le foto al corriere, al pacco, al manuale, ai cavetti, ai collegamenti, ai menu, al telecomando, etc.. :D allora SI che sarebbe stato mettersi in mostra in una vetrina..
cmq.. lo YAMAHA per il CINEMA vale la spesa alla grande :D
Re: io in vetrina? non mi pare proprio, anzi ...
Citazione:
pampie ha scritto:
io non ho messo nessun acquisto in vetrina.. anzi..
ho aperto questo THREAD per parlare di ARCAM 300 e poi, casualmente, l'ho anche comprato e quindi ne posso parlare.. :cool:
ho aperto discussioni anche su altri prodotti ed ora non ci scrivo in quanto non li possiedo, ovvio..
questo non è mettere in vetrina, proprio no.. se avessi fatto le foto al corriere, al pacco, al manuale, ai cavetti, ai collegamenti, ai menu, al telecomando, etc.. :D allora SI che sarebbe stato mettersi in mostra in una vetrina..
cmq.. lo YAMAHA per il CINEMA vale la spesa alla grande :D
E cavolo comprala una macchina fotografica no !!!
TACCAGNO !
Ps:
Ha l'arcam le uscite Pre sui Sette canali ?
Re: Re: io in vetrina? non mi pare proprio, anzi ...
Citazione:
Cutellone ha scritto:
E cavolo comprala una macchina fotografica no !!!
Ha l'arcam le uscite Pre sui Sette canali ?
non faccio mica l'avvocato io :D :D
SI, l'ARCAM ha le uscite PRE ma ... su 8 canali, mi spiace.. non su sette :cool:
PS: le foto del retro di questo gioiellino si trovano facilmente e poi ... ecco cosa scrivevo il 01 NOVEMBRE in questo thread :o
Citazione:
pampie ha scritto:
ecco il MANUALE :cool:
Re: MAMMA QUANTO RISO HO!!!
Citazione:
pampie ha scritto:
ancora un DVD ieri: [...]
Zucchero&Co DTS è diventato imperdibile ancor più di prima.. :cool:
[...] sfruttando tutto quel che si ha a disposizione..
Vedi, pampie, che tutte le tue paturnie sui sette diffusori simili stanno svanendo come neve al sole?
Te lo dicevo: non è quello il problema, anzi, se sono identici ne guadagni in coerenza timbrica e resa complessiva, anche se usati da vili surround...
Vedo che ti stai acquetando... :)
C.
Re: MAMMA QUANTO RISO HO!!!
Citazione:
pampie ha scritto:
ancora un DVD ieri: FINAL DESTINATION 2 ;)
POTENZA E CONTROLLO :eek:
i diffusori lavorano sempre e cmq, non si stancano mai.. ottima impressione.. le voci non impastano ed i suoni non hanno mai code..
musicalmente è da commuoversi
Zucchero&Co DTS è diventato imperdibile ancor più di prima..
utile funzione quella del duplicare i canali surround laterali e mandare lo stesso segnale anche ai due posteriori.. in tal modo si evitano "INVENZIONI" da parte dei DSP e si gode di una buona ambienza, sfruttando tutto quel che si ha a disposizione..
Ciao Pampie, alcuni vitali chiarimenti:
Potenza:
vuol dire, fra l' altro, che a parità del volume dello Yamaha il coinvolgimento è maggiore? O solo che puoi pompare di più?
Controllo:
cosa intendi? Lo yama ti scappava in giardino quando l' accendevi?:p ... No, veramente, cosa vuol dire in termini pratici?
I diffusori lavorano sempre:
anche questo, scusami, che vuol dire?
e poi l' utile funzione che hai detto ti permette per caso di spalmare un segnale stereo o 5.1 su 7 canali tipo il sistema logic 7 della Harman Kardon?
Vedo con piacere, caro Pampie, che comunque stai iniziando ad apprezzare il tuo nuovo acquisto.... Ti stai syamatizzando
:eek:
ma stai per comprare un THX ULTRA 2 da 10milaeuro e chiedi queste cosucce? ... eheh
Citazione:
Grifo ha scritto:
Potenza:
vuol dire, fra l' altro, che a parità del volume dello Yamaha il coinvolgimento è maggiore? O solo che puoi pompare di più?
POTENZA.. vera, continua.. non da gestire, non da passare tra un fronte e l'altro.. e si sente, cavolo..
DINAMICA da infarto..
Citazione:
Grifo ha scritto:
Controllo:
cosa intendi? Lo yama ti scappava in giardino quando l' accendevi?:p ... No, veramente, cosa vuol dire in termini pratici?
nulla che "slabbra", nulla che dia distorsione, nulla che faccia code indesiderate..
PANNING secchi e perfetti.. CONTROLLATI
Citazione:
Grifo ha scritto:
I diffusori lavorano sempre:
anche questo, scusami, che vuol dire?
si sente il fatto di avere quei "miseri" 100W sempre disponibili per ogni diffusore.. il campo sonoro è sempre PIENO DI ENERGIA!
Citazione:
Grifo ha scritto:
e poi l' utile funzione che hai detto ti permette per caso di spalmare un segnale stereo o 5.1 su 7 canali tipo il sistema logic 7 della Harman Kardon?
NON C'ENTRA NULLA :o
il LOGIC7, così come il PROLOGIC IIx, serve a ricreare un effetto di ambienza su 7ch partendo da un 2ch o un 5ch :)
deve "inventare" alcune parti estrapolandole dal resto..
qui invece si prende semplicemente una traccia 5.1ch e puoi decidere se usare i due posteriori per DUPLICARE i laterali o se, appunto, estrapolare una finta traccia EX-ES con l'utilizzo dei DSP
è comodo, tutto qua.. è come se avessi collegato i finali dei laterali e dei posteriori alle stesse due uscite PRE dei laterali surround.. ;)