Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
J0tar0Kjo ha scritto:
il problema è che data l'anzianità degli effetti speciali siamo piu' portati a dare meno credito agli alieni di quei film piuttosto che agli alieni di film come Men In Black.
Poi per fortuna si rinsavisce e si torna a guardare SW
:D
per carita anche gli alieni di mib sono ridicoli anzi sembrano copiati da sw ma il contesto del film è diverso..o no? non so se sono riuscito a spiegarmi..
-
ieri ho visto la seconda metà
devo dire col senno di poi che é un opera d'arte audiovisiva, bellissimo
solo che soprattutto nella prima metà mi sembrano tanti telefilm condensati assieme
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ieri ho visto la seconda metà
devo dire col senno di poi che é un opera d'arte audiovisiva, bellissimo
solo che soprattutto nella prima metà mi sembrano tanti telefilm condensati assieme
Condivido in pieno, stasera chiudo il ciclo (io ho fatto da I a VI) con
il "ritorno dello jedi" ... unica pecca è che dopo "balle spaziali" l'episodio V mi ha fatto molto ridere... dart fener che strangola tutti...
la battuta "io sono tuo padre" è degna della peggior telenovela :D
-
balle spaziali è un colossal di proporzioni galattiche!! come star whores (la versione ridoppiata da carletto dei gemboy)!
-
DOMANDONA con SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma nel quadro finale con le immagini "alonate" di obi wan, joda e anakin, quest'ultimo sembra ASSOLUTAMENTE lo stesso attore degli
episodi usciti 20 anni (o giu' di li' ) dopo... lo hanno inserito nell'edizione
dvd oppure c'era gia' nell'originale???!!!
-
E' stato ovviamente inserito dopo, in occasione dell'uscita in DVD della prima trilogia. L'attore originale era Sebastian Shaw sostituito poi in digitale da Hayden Christensen.
-
purtroppo é proprio così
e manca la bellissima canzone degli Ewocs !!!!!!
(o come si scrive)
-
Beh allora Luca$ l'ha fatta grossa davvero... cambiare un originale
è la piu' grossa stronzata che si possa fare mettendo un film in dvd.
Calcolando quanto siano fanatici certi appassionati di SW, mi meraviglio
non ci siano stati moti di piazza e scontri :D
-
allora non hai seguito i vari forum quando é uscito il cofanetto
aveva già smanettato sulle "vecchie" versioni VHS "remastered"
ma non importa, SW io cellò nel quore :oink:
-
stasera mi guardo episode I sono propio curioso di vedere come si collegano i primi tre con la trilogia originale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
E' stato ovviamente inserito dopo, in occasione dell'uscita in DVD della prima trilogia. L'attore originale era Sebastian Shaw sostituito poi in digitale da Hayden Christensen.
Io l'ho trovata una sorpresona.:eek:
Non me l'aspettavo e devo dire che mi ha colpito.
Star Wars forever :D
Ciao
Roberto ;)
-
allora ho appena finito di guardare episodeI... e per tornare all'origine della discussione, sono contento di aver visto prima la trilogia "vecchia". la sorpresa ed il gusto nel vedere anakin...
per arrivare al film...bello, soprattutto la gara di sgusci...me la sono sparata ad un volume che se fosse durata 20" in piu arriva la polizia!! propio bella e d'atteggio!
ho notato una grana pazzesca però, decisamente un effetto zanzariera pronunciatissimo..mai visto cosi. colpa del dvd?
una domanda poi da profano: qualcuno (a meno che non venga svelato gia in episodioII oIII) mi puo dire il senso della frase: "ma sara stato ucciso un apprendista o un maestro?"
grazie mille!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Beh allora Luca$ l'ha fatta grossa davvero... cambiare un originale
è la piu' grossa stronzata che si possa fare mettendo un film in dvd.
Calcolando quanto siano fanatici certi appassionati di SW, mi meraviglio
non ci siano stati moti di piazza e scontri :D
come è che si discute sempre delle stesse cose?:beer:
a livello filologico George Lucas delle proprie opere dispone come meglio crede e non si discute!
inoltre a livello di costruzione dell'esalogia è più giusto che nella scena finale ci sia Hayden Christensen che incarna l'immagine di Anakin Skywalker prima di passare al lato oscuro della Forza, ti ricordo che al termine de "Il ritorno dello Jedi" Anakin è salvato da Luke ed è tornato al lato "chiaro" della Forza!
spero di essermi fatto capire!
ciao
igor
-
chissenefrega
io rivoglio le versioni originali con i modellini al posto del 3d, pulite da difetti video ma originali
poi ognuno si compra la versione che vuole, io il cofanetto ce l'ho ma comprerei anche quello con le versioni originali
inoltre hanno aggiunto un sacco di boiate inutili, per non parlare di jabba che era un mio incubo e l'hanno trasformato in un ********
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
chissenefrega
io rivoglio le versioni originali con i modellini al posto del 3d, pulite da difetti video ma originali
poi ognuno si compra la versione che vuole, io il cofanetto ce l'ho ma comprerei anche quello con le versioni originali
inoltre hanno aggiunto un sacco di boiate inutili, per non parlare di jabba che era un mio incubo e l'hanno trasformato in un ********
sottoscrivo tutto al 100%