Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
federicoimg ha scritto:
salve,
sapreste indicarmi alcuni negozi di Roma (se ne conoscete) in cui è possibile visionare questi ultimi modelli di proiettori lcd?
purtroppo quelli che ho contattato trattano solo dlp..
grazie
federico
Forse prima è il caso che tu ripassi un po' il regolamento :mad:
-
Leggo i prezzi di questi nuovi VPR strabilianti per caratteristiche (lens shift, megacontrasti...), 1450Euro 1600 Euro e mi chiedo: ma come che proiettori DLP usciti due tre anni fa e quindi con caratteristiche e tecnologia oggi vecchie hanno costi doppi? Faccio un esempio su tutti: INFOCUS 5700 (tra l'altro con matrice PAL 1024 X 576). Nei negozi costa ancora sopra i 2600 euro e non accenna a diminuire. Ma c'è tutta questa differenza in qualità oggi tra un LCD (es sanyo plv z4) e un DLP? Cosa spiega questa differenza di prezzo ripeto quasi doppia?
-
Citazione:
mammone ha scritto:
Leggo i prezzi di questi nuovi VPR strabilianti per caratteristiche (lens shift, megacontrasti...), 1450Euro 1600 Euro e mi chiedo: ma come che proiettori DLP usciti due tre anni fa e quindi con caratteristiche e tecnologia oggi vecchie hanno costi doppi? Faccio un esempio su tutti: INFOCUS 5700 (tra l'altro con matrice PAL 1024 X 576). Nei negozi costa ancora sopra i 2600 euro e non accenna a diminuire. Ma c'è tutta questa differenza in qualità oggi tra un LCD (es sanyo plv z4) e un DLP? Cosa spiega questa differenza di prezzo ripeto quasi doppia?
Francamente non lo so e non l'ho capito: quello che io ho visto
con i MIEI occhi dei DLP (di prezzo circa doppio del mio Z3) sono stati
, oltre all'arcobaleno, delle immagini molto molto stancanti.
Il primo DLP che mi è piaciuto davvero è stato il Sim2 Domino ??
che pero' costava, se non ricordo male, sui 4500€ ....
-
oggi ho visto il ben chiu 7700 come diceva il venditore béh una vera monnezza con gli incredibili, immagine fluorescente, belli i neri,ma secondo mè il pana 900 gli rompe le cataratte chi di baleni con l'arco vede mi capisce.
-
Citazione:
urbiferri@tiscali ha scritto:
oggi ho visto il ben chiu 7700 come diceva il venditore béh una vera monnezza con gli incredibili, immagine fluorescente, belli i neri,ma secondo mè il pana 900 gli rompe le cataratte chi di baleni con l'arco vede mi capisce.
o forse era solo settato male.....;)
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
o forse era solo settato male.....;)
;)
-
Aspetto da qualche luminare una motivazione (tecnica, personale ...) su questa variabilità esasperata del prezzo. Non credo possa essere solo un problema di tecnologia diversa (LCD DLP). Se di due cose simili una ne costa 100 e l'altra il doppio ci sarà pure un motivo.
Parlando di VPR mi viene da dire ...mbe uno (quello che costa di più????) dovrà vedersi meglio dell'altro.
-
Ciao , a proposito di prezzo, con l uscita delle matrici d5 per gli lcd i dlp stanno avendo una discesa di prezzo spaventosa,come è pure giusto.Ho trovato il prezzo del mitsubishi hc900 a 1300.00 euro,nonostante ritenuto un ottimo proiettore non ha retto il prezzo, pochi mesi fa costava quasi il doppio.Tra qualche mese, forse anche meno, vedremo il crollo dei prezzi anche dei dlp con matrice full.