non mi ero accorto che la risoluzione della tv è anomala (1024x1024)...prendendo i video 720 (1280x720) non sfrutteresti a pieno la risoluzione verticale, dato che il video verrà comunque scalato scarica i 1080i (1440x1080) ;)
Visualizzazione Stampabile
non mi ero accorto che la risoluzione della tv è anomala (1024x1024)...prendendo i video 720 (1280x720) non sfrutteresti a pieno la risoluzione verticale, dato che il video verrà comunque scalato scarica i 1080i (1440x1080) ;)
ftp://dvdcenter.hu/HDTV/
Ciao!
Anche questo non va, è una maledizione :mad:
Ho provato ora e scarico senza problemi, che problema hai riscontrato?
Allora è un problema del mio browser, mi dice impossibile accedere alla cartella.:confused:
Ho provato con vari browser (Netscape 7.1/8.0, Firefox 1.5 e la schifezza immonda IE) e non ho avuto problemi con nessuno, verifica che sul tuo non ci sia qualche impostazione particolare per l'accesso ftp.
Vi passo un link che ho trovato ora, ci sono pochi filmati ma magari qualcosa di interessante lo trovate.
Ciao
Angelo
Ma scusa le demo gratuite non sono HD, sono piccolissime....Citazione:
Originariamente scritto da angelone
chiedo scusa, complice il fatto che non riesco a scaricare le clip causa connessione a ramengo non mi sono neanche accorto che era specificato che gli esempi sono in bassa risoluzione, scusate ancora...
Meno male, avevo appena finito di scaricare il primo ed ero rimasto perplesso in quanto la qualità non era al livello dei trailer degli altri siti (ma che HD strana :eek: ).
Stavo proprio pensando se chiedere info e rischiare magari qualche figuraccia. :rolleyes:
Certo che per un paio di minuti potevano anche sprecarsi a lasciarli in HD.
Ciao
heheh... ma quelli dei link in prima pagina li hai già scaricati tutti? :D
No, una ventina tra i vari link.
Non ho un HTPC apposito, per cui dovrei spostare il PC, lo farò uno di questi giorni per curiosità, visto che il vpr supporta il 720, per cui bastano e avanzano.
Ciao
questi video scattano tutti e la qualità è pessima....Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
Io ho scaricato i video della Aguilera (quello da 600 MB), di King Kong e di LOTR, ma la visione è fluida e la qualità, vista sul monitor (un crt da 21") mi sembra buona.Citazione:
Originariamente scritto da Alberello
Ciao
prova Ameriquest_cat , Batman Begin...e fammi sapere, spero che non sia io ad avere problemi, ne ho scaricati decine dagli altri siti....
da li' ho scaricato il trailer della trilogia di Star Wars ed e' fluido... ora sto scaricando il video degli Outkast (700 e passa mb), appena finisce ti faccio sapere come si vede!