Visualizzazione Stampabile
-
Certo che vale la pena il 58P.. il costo superiore secondo me è sicuramente giustificato. Il fatto che su quella rivista abbiano testato il vecchio modello 56P (che è stato sostituito dal 58P), la dice lunga sulla "qualità" di certe riviste italiane!
-
Bravo Happy. Ogni volta che viene testato un prodotto, si tratta di roba quasi fuori produzione. Per non parlare di riviste che si limitano a tradurre i test effettuati in altri paesi, senza nemmeno preoccuparsi delle differenze fra i prodotti da nazione a nazione.
Oltre tutto, devo dire che i risultati di quel test in particolare mi hanno lasciato parecchio perplesso........ Nessuna specifica, infatti, è stata fatta relativamente alle sorgenti utilizzate, nè alle modalità di regolazione dei tv in prova, nè al materiale visionato, nè ad altro.
Considerato che queste riviste si pagano 5 € a copia si potrebbe pretendere decisamente di più.
Comunque, consiglio a povox il 58p senza riserve. I soldi in più rispetto al 56p sono più che coperti dalla miglior qualità complessiva, dal migliore impianto audio e soprattutto, dalla infinitamente superiore connettività. Oltre a questo TV, infatti, solo i plasma Pioneer 436XDE possono vantare due HDMI, al momento.
-
Grazie delle risposte, avete quache idea del prezzo.?. e dove trovarlo..? in zona risulta introvabile.
Grazie
-
Mah, a BG i 58p li ho visti nei TR*nY. In altre zone li portano negli experty.
Per i prezzi: il 37 2300euri, il 42 over3000. Il 32 non lo ho ancora visto.
-
Povox, questi TV, soprattutto il 42", sono stati appena commercializzati in Italia, quindi non è tanto facile trovarli nei negozi. Io stesso sono rimasto stupito nel vederli qui a Palermo già un paio di settimane fa.
La cosa migliore, se vuoi vederli di presenza, è chiedere alla Toshiba stessa quali negozi nelle tue vicinanze li hanno disponibili.
Se, invece, sei interessato all'acquisto, mi sa che ti conviene fare una ricerca su Kelkoo. I prezzi del 37" sono intorno ai 2.000/2.200 euro, il 42" oscilla intorno ai 3.000. Su Ebay nemmeno l'ombra.....
-
Grazie a tutti, non vorrei andare fuori tema, ma tra il 58P 32 e lo Sharp pal opt. - per vedere solo TV e SKY cosa consigliate ? Lo sharp nonostante non sia HDready mi sembra si dica nei vari thread che cmq è ottimo per la futura TV digitale HD..che ne pensate ?
grazie ancora del vs. aiuto.
-
devi andare a vederli di persona, e fare test approfonditi (possibilmente guardando una partita di calcio: l'incubo degli LCD :D )
-
Citazione:
pcusim ha scritto:
Macchè, ancora niente! Oggi ho chiamato e mi hanno detto che l'hanno spedito, ma finchè non vedo non credo. Devo dire che il prezzo che ho pagato è eccezionale, ma il servizio che offre il sito lascia parecchio a desiderare. Se scrivi via email, rispondono a una su quattro. L'unico modo per cmunicare con loro è per telefono e non è che chi risponde sia proprio brevissimo a palare inglese....
Siedo sulla riva del fiume e aspetto. :)
Allora, notizie dal fiume?:D
-
allora che notizie mi date sul toshiba 37WL58P? lo compro? qualcuno lo ha testato su xbox360?
-
Salve a tutti, scusate se faccio risalire questo post, ma anch'io come pinorm1 sono interessato a sapere se il toshiba è stato testato con xbox360 in vga (mi sembra strano che non esca a risoluzioni maggiori di 1024x768...:( ), anche se a me interessa il 32"!
Saluti,
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da toto73
Salve a tutti, scusate se faccio risalire questo post, ma anch'io come pinorm1 sono interessato a sapere se il toshiba è stato testato con xbox360 in vga (mi sembra strano che non esca a risoluzioni maggiori di 1024x768...:( ), anche se a me interessa il 32"!
Saluti,
Antonio
Anche io sono molto interessato.....
particolarmente al 32'' 58p .... per ragioni di spazio e anche di prezzo.
credo che cmq tra 32'' e 37'' cambi solo la dimensione giusto ?
qualcuno l'ha provato anche con la ps2 ? in questa discussione gia le prove del modello 32'' 56p era soddisfacenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=32WL56P
-
riporto su questo 3d per chiedere se qualcuno ha acquistato questo LCD e puo' riportare le sue impressioni.
-
ti linko quest'altra impressione.....
http://www.afdigitale.it/edisport/af...2570B9004EA2E9
cmq le impressioni secondo me sono piu che positive....é diverso tempo che faccio una roccolta di informazioni a riguardo...ed a partire dal modello piu vecchio wl56p ho solo avuto riscontri positivi....
e di questi toshiba se ne discute un po troppo poco, purtroppo, dentro a questo forum !