Visualizzazione Stampabile
-
Come gia detto in mp a emauriz propongo che ognuno conosca il prezzo (anche se alto) e ognuno possa decidere se prenderla o no. Per cui, emauriz, un mp ad ognuno con il prezzo e poi sullo stesso 3d le adesioni finali.
Perciò, andiamo avanti, se nessuno conferma l'adesione, bene termineremo così.
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Come gia detto in mp a emauriz propongo che ognuno conosca il prezzo (anche se alto) e ognuno possa decidere se prenderla o no. Per cui, emauriz, un mp ad ognuno con il prezzo e poi sullo stesso 3d le adesioni finali.
Perciò, andiamo avanti, se nessuno conferma l'adesione, bene termineremo così.
l'ho già detto contattatemi pure se volete sapere i prezzi, ma vi anticipo che in base ad i fornitori contattati non ci sono gli spazi per raggiungere un numero di adesioni significativo. A disposizione
-
emauriz, ti ripeto, dovrebbe essere tua cura mandare un mp a TUTTI quelli che hanno segnalato l'interesse alla lampada in questo 3d. Non moltiplichiamo lo scambio di MP, mandalo per tutti, chi ti ha segnalato che è interessato è naturalmente interessato al prezzo, dopo ognuno potrà aderire o meno all'offerta.
Cosa diversa sarebbe se il fornitore in questione non avesse alcuna disponibilità per l'oggetto e allora le lampade non sarebbero effettivamente disponibili.
Attendo il tuo MP.
-
io cmq non ci ho capito nulla.. e mi sono interessato per primo :)
emauriz pure ti ho chiesto con un MP ma non mi hai risposto...
attendo pure io.. il cobuy piu lungo della storia :)
-
Citazione:
Benassi ha scritto:
io cmq non ci ho capito nulla.. e mi sono interessato per primo :)
emauriz pure ti ho chiesto con un MP ma non mi hai risposto...
attendo pure io.. il cobuy piu lungo della storia :)
Benassi hai un MP, cmq la prossima volta leggiti bene il frontespizio, probabilmente è la prima volta che partecipi ad un co-buy
-
Citazione:
emauriz ha scritto:
Benassi hai un MP, cmq la prossima volta leggiti bene il frontespizio, probabilmente è la prima volta che partecipi ad un co-buy
emauriz guarda che non ho nulla con te...
il fronte spizio lo hai cambiato e poi mi sembrava giusta una tua risposta se ti chiedo una cosa con un messagio privato.. tutto qua..
non piu interessato
ciao :)
e poi senza offesa ma se questo fosse il primo cobuy a cui partecipo da come è andato non parteciperei neppure ad un secondo :)
-
Citazione:
Benassi ha scritto:
emauriz guarda che non ho nulla con te...
il fronte spizio lo hai cambiato e poi mi sembrava giusta una tua risposta se ti chiedo una cosa con un messagio privato.. tutto qua..
non piu interessato
ciao :)
e poi senza offesa ma se questo fosse il primo cobuy a cui partecipo da come è andato non parteciperei neppure ad un secondo :)
P.S.
E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL PREZZO
E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL NUMERO DI PARTECIPANTI
E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL VENDITORE
E' CHIARO CHE C'E' FATTURA
E' CHIARO CHE NON CONOSCO I PREZZI
E' CHIARO CHE SE NON FORMIAMO UN NUMERO MINIMO NON SE NE FA NULLA
senza far polemica ti riporto quanto è stato scritto fin dall'inizio sul frontespizio in caratteri maiuscoli, il co-buy è un'opportunità che si può decidere di cogliere o meno, ma ha delle regole, e quindi non puoi pretendere di conoscere il prezzo il giorno dopo che è stato aperto il co-buy; sei stato informato nei tempi dovuti ed ora ho preso nota della tua volontà di non partecipare
ciao
-
Direi che questo co-buy si possa chiudere, dato che il termine è scaduto.
Ricordo che:
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;