E' ovvio che ci interessa! In attesa che arrivino e dei primi commenti si parla di altri aspetti, tutto quello che riguarda il prodotto è comunque interessante, non trovi? :)
Visualizzazione Stampabile
E' ovvio che ci interessa! In attesa che arrivino e dei primi commenti si parla di altri aspetti, tutto quello che riguarda il prodotto è comunque interessante, non trovi? :)
Ho appena chiamato il numero verde della Fujitsu-Siemens per chiedere informazioni su questi plasma. Mi è stato comunicato che il prezzo del P42-2 sarà in promozione dal 3/11 a euro 1990, invece il p50-2 viene 2500 euro (iva inclusa). La garanzia è di 2 anni e in caso di necessità è il produttore che viene a ritirare il prodotto. Dal 3/11 dovrebbero essere presenti anche presso le catena mediamarket.
Ma perchè a CLIORS fanno 1750 euro?
In ogni caso mi sembrano buoni prezzi, peccato che non si riesca a trovare nessuna recensione.
Con riferimento al lettore di DVD da collegare (ti ricordi se ne era parlato qualche post prima) alla fine ho optato per lo SnaZio SZ1350 DVD Net Cinema HD DVI. Rapidissimamente (prima che vado troppo O.T.) lo ho scelto perche si puo' impostare via DVI la risoluzione 1366 x 768 e perchè (in atteda dei lettori stand- alone blu ray o HD-DVD) la curiosità di vedermi qualche filmato in alta definizione WMV -HD o Nero Digital era troppo forte.Citazione:
happymau ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta e continuerò a tenere tutti aggiornati.
Ti è già arrivato quel lettore? Perchè non scrivi le tue impressioni nella discussione che avevano aperto qualche settimana fa nel forum "sorgenti HT e processori video"? C'è diversa gente interessata a quel prodotto, e parlarne un po' è sicuramente utile. :)
Si possono impostare anche risoluzioni custom? Parliamone nell'altra discussione sull'altro forum :)
Non mi è ancora arrivato (tuttavia è già in viaggio). Non appena arriva e lo potrò testare interverrò certamente nella sezione da te segnalata.Citazione:
happymau ha scritto:
Ti è già arrivato quel lettore? Perchè non scrivi le tue impressioni nella discussione che avevano aperto qualche settimana fa nel forum "sorgenti HT e processori video"? C'è diversa gente interessata a quel prodotto, e parlarne un po' è sicuramente utile. :)
Si possono impostare anche risoluzioni custom? Parliamone nell'altra discussione sull'altro forum :)
Ciao.
Arturo
ragazzi delusione...ho scoperto che il pannello che monta fujitsu siemens e' lo stesso montato dai plasma el....
beh per fortuna ieri non ho confermato il mio fujitsu!!!!!!!!!!!
stamattina ho visto all'azione il prodotto el 42 pollici hd!per sua sfortuna era affiancato ad un lg (non ricordo il modello esatto)3rv penso, un piooner 435fde e ad un panny 500!
non vi potete neanche immaginare la mia delusione!il venditore(gentilissimo)mi ha messo su un dvd(il solito cartone nemo che ormai avro' visto 50000 volte nei vari centri commerciali!)su 4 lettori identici collegati in sv su tutti e4 i plasma...beh.l'lg dava una resa mooooooooooooooooooolto migliore rispetto l'el!i 16.7 milioni di colori del pannello sono pochi!non si hanno sfumature bensi' sgranature!e vi parlo da neofita e di certo non professionista!!mi e' quasi venuta la tentazione di lasciare stare sti 1024!per non parlare cmq del piooner e del panny!!!!!questi ultimi 2 praticamente identici,anche se i neri e le profondita' del piooner sono una cosa incredibile!
concludendo!risparmiando si ha meno.
quindi messa in bara l'idea del fujitsu!
adesso decidero' fra il pio e il panny!entrambi pronta consegna!
bye
Ciao CLIORSCitazione:
CLIORS ha scritto:
bye
x cliors
anche io sono indeciso tra pana e pioner ...
Per il ioner che modello? ed il prezzo èè lo stesso del pana pv500?
ultima cosa dove li hai visti in pronta consegna...
grazie
luke
a verona...
se ti puo' interessare ti dico anche i negozi dove li hanno!
Secondo me stai sbagliando completamente valutazione. Il pannello, al pari di un tubo catodico, è solo una componente (seppur importante) del TV, ma l'elettronica che lo pilota è fondamentale!Citazione:
CLIORS ha scritto:
ragazzi delusione...ho scoperto che il pannello che monta fujitsu siemens e' lo stesso montato dai plasma el.... cut
bye
Non capisco come si possano prendere decisioni del genere, guardando un altro prodotto, di categoria very low :rolleyes:
Allora, Arturo, ti è arrivato il plasma? Sono megacurioso di sapere come va.
Ciao
Figurati io...:) Purtroppo nulla. Tutto tace o quasi. Con teutonica regolarità ogni mercoledì (:confused: ) mi inviano una email pregandomi di avere pazienza. Dato che soldi non ne ho (i miei ce li hanno loro), proverò almeno ad avere pazienza.Citazione:
bruceas ha scritto:
Allora, Arturo, ti è arrivato il plasma? Sono megacurioso di sapere come va.
Ciao
Ciao.
Arturo
Ancora nessuna nuova per il tuo plasma?
Information über Auftragsstatus!Citazione:
blackdir ha scritto:
Ancora nessuna nuova per il tuo plasma?
Liebe Kundin, lieber Kunde!
Wir möchten Ihnen mitteilen, dass wir Ihren Auftrag mit der
Auftragsnummer 200114256
nicht vergessen haben.
Nachstehend eine Übersicht über den Status Ihrer einzelnen Auftragspositionen:
OnlineNr Artikelbezeichnung Offen
205293 FUJITSU-SIEMENS - FSC TFT 50" Plasma-TV MYRICA P50-2 HD-Ready 1
Bitte haben Sie noch etwas Geduld.
Wir danken für Ihr Verständnis und verbleiben
mit freundlichen Grüßen,
E' arrivata stamattina (mercoledì!). Se ti prendi la briga di tradurla (chiaramente non lo pretendo :) ), scoprirai che non c'è proprio nessuna novità.
Ciao
Arturo
Forse Myrica vuol dire Miraggio in aramaico antico.
Ma esistono sti Fujitsu??????
Saturn è uscita con l'offerta sul modello P42-2 già da un paio di settimane ma non glieli hanno ancora consegnati (e secondo il commesso "ormai non arrivano più").
Qualcuno li ha visti? Allo SMAU credo che ci fossero, nessuno ci è andato?
Ciao