Visualizzazione Stampabile
-
rimango con un problema irrisolto....
Non sò dove trovare il REL ( nuovo ), il Velodyne (nuovo ).Nessun problema x l'usato xchè conosco il venditore.
Il problema è che dalle mie parti non ci sono "negozi" o presunti tali dove acquistare questo materiale.
Se cerchi il "solito" yamaha o B&W di fascia "commerciale" ( N:B. non HO DETTO CHE NON VANNO BENE, ma intendo di + facile reperibilità) allora vado in un qualsiasi supermercato.
Ma visto il livello dei frontali ( non proprio di primo prezzo, almeno x me), no saprei.. Sinceramente non vorrei neanche acquistare un SUb Sottodimensionato rispetto al resto per poi doverlo cambiare.
max_996
-
Non lo sapevo grazie per avermelo detto.:D scherzo
Dipende tutto da cosa vuole ottenere ho provato di persona il 1200 ed è un gran bel sub molto controllato e se tarato sparisce completamente Ho anche provato un REL STORM 3 e se non ricordo male un strata 5 mi hanno colpito x la loro musicalita giri di basso molto realistici e mai invadenti ma hanno meno dinamica di un VELODYNE x quanto riguarda il telecomando ti assicuro che non è mica male la possibilita di intervenire stando seduti nel punto di ascolto.
-
Prima dell'estate, avevo letto da qualche parte (mi pare su avsforum) che fosse in uscita una nuova serie spl con equalizzazione on board.
Ne sapete qualcosa?
Ciao. Aurelio
-
Citazione:
aurel ha scritto:
Prima dell'estate, avevo letto da qualche parte (mi pare su avsforum) che fosse in uscita una nuova serie spl con equalizzazione on board.
Ne sapete qualcosa?
Ciao. Aurelio
E' gia' uscita, ma non so se e' commercializzata in Italia .......
Saluti
Marco
Ps. Ricordo che il sito e' : www.velodyne.com :)
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
Nb. Il modello nuovo sa bene che esiste e me ne ha parlato (prezzo 2100 euro), ma leggendo il listino prezzi sul sito dell'importatore sembra non cambi nulla.....
max_996
Nuovo a 1617,00 euro! ;)
-
Per questo dico che 900 Euro per il modello vecchio mi sembrano troppi .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Per questo dico che 900 Euro per il modello vecchio mi sembrano troppi .......
Saluti
Marco
Sono d'accordo. ;)
-
essendo un pò fuori con le quotazioni .....quale potrebbe essere un buon prezzo?
circa 750 Euro?
max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
essendo un pò fuori con le quotazioni .....quale potrebbe essere un buon prezzo?
circa 750 Euro?
max_996
Questo sarebbe un prezzo più corrispondente. ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Questo sarebbe un prezzo più corrispondente. ;)
Concordo, e penso che, in una maniera o nell'altra, sia la cifra che si prendera' chi lo vende.
Del resto se c'e' di mezzo un negoziante, qualche cosa deve pur guadagnarci .........
Saluti
Marco
-
non c'è di mezzo alcun negoziante...
max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
non c'è di mezzo alcun negoziante...
max_996
Allora stagli dietro ...........
Saluti
Marco
-
sto facendo..... ma non avendo fretta ....gioco anche al carta dell'attesa...
Max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
... Non sò dove trovare il REL ( nuovo ) ...
Qui c'è il sito di Audio Natali (importatore REL) con i rivenditori suddivisi per regione.
Io ho preso il REL Q-150E e sono molto soddisfatto.
Se il tuo budget te lo permette potresti prendere in considerazione il Q-201E.
Ciao
Roberto ;)
-
mi aiuti a trovare il filtro fl-d ti prego