Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Citazione:
Ettore ha scritto:
[I...O vuoi diventare moderatore come Nordata (cito lui perché mi pare lo facesse benissimo anche quando non lo era)? [/I]
Confesso di non aver ben capito il nesso.
Forse nel mio intervento precedente non sono riuscito a spiegarmi.
C'è un utente (Pampie) che ha chiesto di poter continuare a postare in questo Forum cercando di non commettere più gli errori, veri o presunti, che ha commesso in passato.
Alcuni utenti hanno detto: "OK, va bene, ciao, ci risentiamo e speriamo bene" altri invece hanno detto : "OK, si però... ma vedi..., ma una volta..." ed altre varianti.
Ricordo a tutti che non si è obbligati ad entrare in un thread e dire la propria, se si ritiene che qualcosa non vada segnalatelo ai moderatori.
Ritengo che alcuni interventi siano stati fatti in modo da stuzzicare e ottenere una reazione.
Pregherei tutti di evitare ciò.
Ciao
Re: Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Citazione:
nordata ha scritto:
Confesso di non aver ben capito il nesso.
Forse nel mio intervento precedente non sono riuscito a spiegarmi.
C'è un utente (Pampie) che ha chiesto di poter continuare a postare in questo Forum cercando di non commettere più gli errori, veri o presunti, che ha commesso in passato.
Alcuni utenti hanno detto: "OK, va bene, ciao, ci risentiamo e speriamo bene" altri invece hanno detto : "OK, si però... ma vedi..., ma una volta..." ed altre varianti.
Ricordo a tutti che non si è obbligati ad entrare in un thread e dire la propria, se si ritiene che qualcosa non vada segnalatelo ai moderatori.
Ritengo che alcuni interventi siano stati fatti in modo da stuzzicare e ottenere una reazione.
Pregherei tutti di evitare ciò.
Ciao
Probabilmente devo chiarire: a me -per quel poco che può contare- sono quasi sempre sembrate sproporzionate le reazioni agli interventi di Pampie. Ci scherzavo sopra e ho scherzato davvero casualmente su un Pampie moderatore; mi è venuto in mente il tuo "nome" perché in questi giorni di moda e perché quando ti ho letto ho sempre apprezzato la competenza, la disponibilità e la sobrietà degli interventi. Nessuna voglia di stuzzicare e ottenere reazioni. Se poi da moderatore, avverti esigenze diverse, scusami, ma non è un mio problema.
Ciao
Re: Re: Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Citazione:
Ettore ha scritto:
Se poi da moderatore, avverti esigenze diverse, scusami, ma non è un mio problema.
No, non avverto esigenze diverse.
La prima frase del mio intervento era fatta come "nordata", essendomi visto nominare.
Tutto il resto del post, invece, è stato fatto come "moderatore", rivolto ancora una volta a tutti.
Ciao
NOn lo apro uno nuovo....
.....sennò ricominciamo!!:rolleyes:
Comunque, dovevam aspettare il Pampie bimillenario per vederlo rinsavito?
Credo di no:a parte qualche thread iniziale che ho letto distrattamente lo adoro per delle sue battute come tempistica e botta direi assolutamente perfette!
walk on
sasadf
il vero matto è chi trova simpatico un matto?
Citazione:
sasadf ha scritto:
Credo di no:a parte qualche thread iniziale che ho letto distrattamente lo adoro per delle sue battute come tempistica e botta direi assolutamente perfette!
ok ... ora ...
BANNATELO :D :D :D :D