Leggo solo ora su segnalazione di Gianni W. dall'altra parte ....
Augurissimi e complimenti ad entrambi ... :).
Mi ripeto: complimenti anche all'Admin. per le felici scelte.
Saluti Francesco.
Visualizzazione Stampabile
Saluti Francesco.
IDEM CON PATATE!!Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Saluti Francesco.
forse da evidenziare un pò meglio,no èh!!?!?:rolleyes:
(chi ci passa mai da queste parti!)
walk on
sasadf
Complimenti anche da parte mia!!!
Due utenti sempre corretti, disponibili e preparati.
ottima scelta!
buon lavoro :cool:
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso ;) :pCitazione:
sasadf ha scritto:
In bocca al lupo a entrambi.
Io conosco per averlo contattato in privato sopratutto Nordata e posso dire che, senza nulla togliere agli altri, mai come in questa occasione la scelta di Emidio e' stata azzeccata. http://www.cheesebuerger.de/images/m...hlich/d028.gif
Certo è stato un difficile inizio. :o
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo..... :oCitazione:
sasadf ha scritto:
:D :D :D
complimenti ed auguri ai due nuovi moderatori
buon lavoro
ciao
Citazione:
Peter ha scritto:
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo.....
guardate che queste lavate di capo non me le potete fare....Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso
son quasi pelato ormai!!!!
Per protesta non entrerò mai più in questo forum.....(tanto a me dello staff........:o ).
:D
walk on
sasadf
Citazione:
Peter ha scritto:
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo.....
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
lo dico io che non leggi abbastanza
http://www.avmagazine.it/forum/show...;threadid=36756
p.s.
occhio alla parola niubbo
chi manca all'appello?
:D
walk on
sasadf
Di ritorno dopo alcuni giorni di mancanza dal forum, mi accorgo della cosa e me ne compiaccio con EmiDio e coi due nuovi moderatori.
Complimenti ed auguri! :cool: ;)
Come mi ha fatto notare qualcONE, probabilmente hai attivo il filtro: mostra discussioni da 30 giorni. Basta portarlo a "sempre" per vedere tutto ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
cut
EDIT : P.S. uhmm .. quattro discussioni in questa area, ma noi "comuni mortali" ne vediamo solo 2 .... ehhh "mi scatta" la sezione segretissimissima per i soli Admin/Mods che c'è in tutti i forum "seri" .... adesso Paolino, "per stecca" è obbigato a copiarne l'intero contenuto e postarlo su Epiguren, pena il ban immediato da quel forum :D muaahh ahhh ahhahahhah !!!! [/I]
ban evitato :D
mandi
Paolo
Naaa... se non ci fossi tu da punzecchiare moderare sarebbe una noia...... (quasi...) :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Per protesta non entrerò mai più in questo forum.....(tanto a me dello staff........:o ).
PIA ILLUSIONE!!!:rolleyes:Citazione:
Peter ha scritto:
Naaa... se non ci fossi tu da punzecchiare moderare sarebbe una noia...... (quasi...) :D :D
Io intendevo solo quello delle comunicazioni dello staff.....
walk on
sasadf^__^