Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
beh io ho solo il primo
o lo vendo e mi compro questa o qualcuno di voi mi vende secondo e terzo episodio ad un prezzo stracciato
:cool:
io ho preso il secondo in edizione due dischi,quello cartonato epr capirci a 12.90:D
il primo ce l'avevo e aspetto il terzo sempre cartonato quando sarà.120 euro per una trilogia,anche se epica,mai e poi mai.:eek:
-
Io sono uno di quelli che ha fatto l'acquisto.
Mi è arrivato ieri e sono molto soddisfatto. Ho speso 107.00 euro ma ora il cofanetto cappeggia possente nella mia collezione.
Io dico che bisogna mettersi un attimo d'accordo.
Vi scrivo le mie riflessioni.
107.00 euro per 14 DVD, una spesa di circa 7.50 euro per ogni disco. Non mi sembra poi malaccio, considerando anche quello che c'è contenuto.
Di contenuti extra ce ne sono veramente tanti e (quasi) tutti veramente interessanti. Ogni aspetto di pre-produzione, produzione e post-produzione è stato sviscerato fino in fondo.
Quattro dischi per un film sono troppi? Beh, in questo forum c'era chi chiedeva che il film fosse suddiviso in tre supporti invece che in due per una migliore qualità video. Io sono contento così.
E non penso siano queste le "truffe" da home-video. A suo tempo, in previsione di un cofanetto, non comprai le Extended Edition dei tre film che, è bene ricordarlo, costavano 50.00 euro l'uno. Avrei speso 150.00 euro.
Ora ne ho spesi quasi 50.00 di meno (100mila lire del vecchio conio, per dirla alla Paolo Bonolis) e ho due DVD in più (adoro Gollum) e un bel cofanetto sulla mensola con il mio univoco numero di serie sul fondo.
A mio parere le edizioni dalle quali stare alla larga non sono queste ma, come spesso sottolineo nelle mie news su AVMagazine, quelle targata Special Edition ma che in realtà di Special non hanno niente.
E' chiaro che l'acquisto di questo cofanetto non dovrebbe avere alcun interesse per chi ha già le precedenti edizioni.
Aggiungete a questo il fatto che non sono appassionato del genere fantasy (non ho mai letto Tolkien). Ma mi sono innamorato del film, della cura profusa nella realizzazione e della visione mastodontica di Peter Jackson. Tale cofanetto non poteva quindi mancare nella mia collezione.
Pacificamente, saluti
-
Oggi mi è arrivato il cofanetto :)
-
lho visto e devo dire che è imponente e unico.complimenti a tutti i possessori.