Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Non credo ti risponderà prima di 2 o 3 gg...si sarà chiuso in clausura a smanettare di sicuro!!! :D
Infatti, bravo! Hai indovinato, ma sono già tornato!
L' ho venduto a 600 euro, non potevo di più, in quanto ha un pixel bruciato e due "palle" di polvere dentro la matrice.
Comunque ce l'ho ancora, il 900 mi arriva tra qualche giorno, farò i confronti e vi farò sapere.
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Per il front end della Panasonic di sicuro ....
;)
Mandi!
Alberto :cool:
(se vieni domani sera a casa mia con Ivan, ne parliamo :p )
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
P.S: a questo punto mi verrebbe voglia di acquistare anche un lettore dvd nuovo con l'hdmi. Ma sarà tanto meglio rispetto al component ?
Si!
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
Prendilo subito !!!!!!!!!!!!
Non mi dire che sei ancora con il philips cacchina di plastica ???
-
Citazione:
peppemar ha scritto:
Prendilo subito !!!!!!!!!!!!
Non mi dire che sei ancora con il philips cacchina di plastica ???
No, il Philips l'ho venduto. Ora sto usando un Pioneer 470 (il 575 senza sacd) che avevo preso per la stanza da letto, in attesa del nuovo dvd player, e devo dire che col 300 se la cavicchia. Non so ancora cosa prendere, forse il Marantz 9700? Aspetto la recensione del mitico Alberto.