Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
signori ma il 14 non è Ground data? per il graund blankink non serve il 18?
Grazie
Continuo a vedere in bianco e nero....provo con il blanking....
GRazie
la piedinatura della scart l'ho presa dal sito www.satnews.it (al momento irraggiungibile), ma anche qui http://utopia.knoware.nl/users/epreb...ing/SCART.html
riportano il 14. Anzi, chiamano i pin 14 e 16 "RGB status", nemmeno blanking.
Non cambierebbe comunque nulla usare un'altra massa. Sono convinto che internamente all'apparecchio siano tutte collegate assieme
Adriano
-
Citazione:
- verificare anche che ci sia continuita' fra i 2 estremi dei cavi (per esempio fra pin 11 e 11, 13 e 13 ecc ecc). In questo caso il display o la lancetta devono segnare infinito, o comunque fuori scala.
piccola correzione, se sono in continuita' la resistenza tende a 0 e quindi il tester deve segnare quasi zero.
Anche io ho trovato questa descrizione per il pin 14
Citazione:
Pin 14 Massa Commutazione Dati
Il pin 14, a volte, è utilizzato come "Massa per il Blanking" nella configurazione RGB.
-
prima di tutto ringrazio tutti per i consigli dati...
funziona funziona :)
ho tolto la magagnata ho saldato i coassiali direttamente, senza blanking e "bucando" la scart....
fantastico.
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
prima di tutto ringrazio tutti per i consigli dati...
funziona funziona :)
ho tolto la magagnata ho saldato i coassiali direttamente, senza blanking e "bucando" la scart....
fantastico.
grazie a tutti
ne deduco che il tuo vpr possa impostare da telecomando che tipo di ingresso utilizzare da scart; sul mio panny 700 senza blanking vedi si', ma in videocomposito.
Fai una prova dal menu della sorgente (dvd, decoder o quello che e' e verifica che passando da cvbs a rgb ci sia in effetti una variazione di qualita'
Adriano
-
vedo molto meglio con selezione rgb.....
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
piccola correzione, se sono in continuita' la resistenza tende a 0 e quindi il tester deve segnare quasi zero.
esatto....risultato del fare 3 cose per volta: si danno risposte alla organo di canide :rolleyes:
Adriano