Quoto... nel tuo caso... non avresti benefici apprezzabili!Citazione:
erick81 ha scritto:
La risposta è no.
Visualizzazione Stampabile
Quoto... nel tuo caso... non avresti benefici apprezzabili!Citazione:
erick81 ha scritto:
La risposta è no.
E' tornata l'offerta!Citazione:
cobracalde ha scritto:
Io l'ho comprata qui. Ora il prezzo si è alzato... quando l'ho comprata c'era un offerta in corso: circa 70 euro compreso le spese di spedizione.
Sul sito c'è scritto solo per questo Week And. Il prezzo è di 49 sterline, circa 70 Euro comprese le spese...Azz, ho il post pay scarico :-( speriamo che duri fino a mercoledì.......
Una domanda...per i drive??
Vanno bene quelli allegati nel cd o gira qualcos'altro in rete??
Saluti.
I drivers da usare li trovi quiCitazione:
Dark73 ha scritto:
Una domanda...per i drive??
Vanno bene quelli allegati nel cd o gira qualcos'altro in rete??
Saluti.
Ciao
ARRIVATA IERI!!!!
Ottimo sito. Molto professionale! in 4 giorni mi è arrivata la scheda a casa! Pagata 64 Euro (ne ho prese due..una per me una per un mio collega) ed a vista mi sembra molto professionale....tutti quei condensatori verdini...che spettacolo!!! Così da pulire il segnale...non vedo l'ora di provarla.
Certo il pensiero di riformattare tutto.... (lo so, lo so non ce n'è bisgogno...ma se applico nuovo hardware ho sempre avuto la fissa di partire da una situazione pulita pulita:-) ) e poi se non mi serve + reclok e AC3filtre......
Un grazie a cobracalde!
Anche a me è arrivata ieri!!Dallo stesso sito inglese!
Seguirò i consigli di Cobracalde per l'installazione e proverò subito i miei dischi WMV-HD!! Speriamo bene, con sti Htpc non si è mai sicuro che tutto funzioni...
Fatemi sapere come va...!!
Ciao
Vorrei ringraziare Cobracalde,
oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ,seguendo i suoi consigli, ad installare la scheda Digital Mystique sul mio Htpc e a provare per la prima volta l'audio in 5.1 sui dischi e sugli spezzoni Wmv-Hd!
Funziona tutto alla grande e anche se ho fatto solo delle prove veloci mi sembra tutto fluido e senza scatti!
Grazie Cobra!
io la vorrei montare su media centerCitazione:
cobracalde ha scritto:
Fatemi sapere come va...!!
Ciao
Nessun problema... io ho WMCE anche se lo apro molto raramente...Citazione:
emorante ha scritto:
io la vorrei montare su media center
Grazie, ma quanto mi scoccia comprare con carta di credito, preferisco in italia con bonifico e pagare magari di più.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Si trova in Italia?
ciao
Ho paura di no...Citazione:
Originariamente scritto da emorante
Se ti può aiutare sono quasi 10 anni che compro su Internet con carta di credito.. e non ho mai avuto problemi...
Ci sono anche le ricarabili.. o altri sistemi che bloccano e sbloccano le schede in base alle necessità..
Ciao
NOOOOOO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da delrik00
:-)
Io ancora la devo montare...porc.....è un periodaccio lavorativo ed il mio tmepo libero è sempre di meno :mc:
Ho sempre di + l'acqualina...tutte le mattine che mi sveglio la nuova scheda nella sua bella scatola è li che mi guarda e mi dice...neanche oggi?? :doh:
A presto!
scusate ...ma con la mystique posso usufruire di segnali audio in dts 7.1 o solo in 5.1 ?
Supports Dolby Digital Live Real-Time Contents Encoder / The World First Dolby Digital Live Certificated PCI Audio Board
Supports the latest DTS-ES, DD-EX sound (6.1/7.1) playback (also including Dolby Digital 5.1 and DTS 5.1 playback) with Software Decoding Application like as PowerDVD, WinDVD
Supports 44.1 kHz / 48kHz / 96kHz S/PDIF Output through both Coaxial RCA and Optical Toslink
La Mystique può fare l'encoding hardware Dolby Digital.. ma non il DTS..
La prossima scheda X-Plosion sarà capace di codificare in hardware anche il DTS..
Ma a parte questo... sull'uscita spdif può veicolare qualsiasi flusso digitale (DD, DTS..), sarà poi il tuo sintoampli ad effettuare la decodifica.
Quando pensi sarà disponibile la X-Plosion? E quanto costerà?