Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
parlando di sole, quando arriva in italia l'ae300?
ciao
sasadf
Nel caso del panasonic AE300 è giusto parlare di "sole" ma questa volta per riferirsi ai suoi raggi luminosi, dato che aprirà la strada alla nuova generazione di lcd..... :D :D
Ma forse è corretto parlare anche di luna, visto che dovrebbe avere anche un buon livello di nero (per un lcd).
Comunque dovrebbe uscire intorno al 10 febbraio.
-
E aggiungerei...
anche il verde dei soldi, se viene rispettato il prezzo previsto di vendita sui 3000-3500 euro...
Francesco
:D :D :D
-
-
Bentornato,
la bella stagione che tende alla fine reintegrerà il gruppo dei messinesi(inclusi quelli della provincia),di cui tu sei il gran capo.Ti comunico che preso da raptus spendaiolo e approfittando dell'ultima offerta su internet sono diventato un vpr user,ma ti ho tradito ho preso lo zetino(500€ in meno rispetto al panny 300 hanno fatto la differenza);)
Un saluto
-
Non ho letto tutti i post precedenti ma i primi:oggi il plvz1 e' a listino a 1700 euro+iva:vuol dire che lo si prende a 1800.
-
Beh vi prendete la macchina e dal confine Svizzero (Como/Chiasso) a Waldshut Germania ci vogliono 2h30min. Il negozio si chiama Hetter Elektronik ed e' della catena Expert.
Pagato l'X1 1230 euro con garanzia Europea... altro che "sola". :rolleyes:
-
Chissa quando i distributori italiani smetteranno di tenerci l'anello al naso e di tirarlo.
-
Bhe, effettivamente in Italia esagerano!
Dopotutto abbiamo l'Unione Europea no? Qualche vantaggio dal libero transito di merci dobbiamo pur trarlo no? ;)
Io se non adeguano i prezzi in Italia mi spiace ma non compro piu' nulla per l'HT, i ditributori vogliono guadagnarci troppo, non ci sono storie! Beh il telo alla Peroni, quello si, lo compro a Gallarate! :D
-
Ho preso lo z1 1675€ iva inclusa da visualdream,è arrivato direttamente da Adeogroup,l'importatore ufficiale italiano:3 anni di garanzia italiana.
Ciao:)
P.S.Abito in Sicilia e la Svizzera mi sembra lontanuccia
-
bhe' che dire.......sono passato dal panny 100 all' X1 e NON CI SONO PARAGONI !!! mi sa' che stavolta GIPPOLO hai parlato senza aver visto all'opera il proiettore.
Proietto su 240cm di base e sfido qualunque PANNY a vedersi meglio.
Poi se vi fa piacere, l' X1 che ho comprato è una SCHIFEZZA , va bene cosi' ? Schifezza per VOI ma oro per me, tanto oro che ho rimpianto di aver buttato 1890 euro per il panny 6 mesi prima, lo avessi visto prima l' X1 sta sicuro che lo avrei preso.
TANTO NE IO NE MIA MOGLIE VEDIAMO IL RAINBOW.
-
E vai....
Citazione:
TANTO NE IO NE MIA MOGLIE VEDIAMO IL RAINBOW.
Come vorrei essere al pari tuo riguardo il rainbow....sto cercando con un tranello di portare mia moglie sulla Jonica, da Overture Diffusione Musica, megacentro di altissima elettronica, per vedere se vede il rainbow....cosa le dovrò regalare stavolta affinchè non gridi???:D :D
Enzo.
-
uno Z90 ????
eheh comunque enzo , il rainbow è cosi' soggettivo che probabilmente , anche se come me lo vedi e non ti da fastidio tua moglie non lo notera' di certo.
Se poi inizia a vomitare, falle fare le analisi e imputa la cosa non al proiettore ma ad un altro fratellino........... :D :D
-
:D :D :D
...questo mi manca...!!!
-
Beh che dire,
è rientrato gipal e guarda come ha ravvivato un thread vecchio di mesi,ho ragione io che è un grande;) :p
-
:D:D ;) ...hai ragione!!!!