Re: Re: io so solo una cosa
Citazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
L'errore - forse - è pensare sempre e necessariamente che il "tossico" povero cristo sia solo "un drogato in meno in mezzo alle...... CUT
Concordo anche io, ma intanto un calissano si pente e va in vacanza da muccioli per qualche mese. un povero cristo sarebbe gia' in gabbia:mad:
E se passa la (ex) cirami, le disparita' sociali non credo migliorino.
Ciao,
Stefano
LASCIATELO IN PACE, CENSORI
Citazione:
astigmatico ha scritto:
(la storia del travestito brasiliano cinquantenne mi sembra peggio di due piste...)
ecco ancora del moralismo fuori luogo :o
se dovessero arrestare tutti quelli che vanno con i trans allora si che le carceri ed i telegiornali sarebbero pieni ...
se dovessero sbattere in prima pagina tutti coloro che si impasticcano, sniffano o si bucano prima di andare in discoteca allora dovrebbero creare altre 50 testate per fare posto alle notizie del weekend ...
cosa avrei fatto io al posto di LAPO? non lo so e quindi non giudicherei mai e poi mai il suo operato..
è facile dire che non ci si fa di coca o non si fanno i festini quando non se ne hanno neanche le possibilità economiche etc.. ma.. se io fossi stato una Rock Star del cavolo, cosa avrei fatto? etc..
tutti buoni a giudicare, SMETTETELA IPOCRITI :rolleyes:
sembrate quelli che dicono "io non tradirei mai mia moglie" solo perchè non ne hanno mai avuto la possibilità.. e poi.. poi conoscono una che fa perdere loro la testa ed allora ecco che parlano di passione e favolosa irrazionalità :o
non mi interessa se sia ricco, stupido, viziato o cosa altro.. non mi interessa affatto.. spero solo che si riprenda in quanto ha avuto una grandissima sfortuna a farsi beccare con le mani nella cioccolata, in varie cioccolate.. ma la trans 50enne era tanto conosciuta dicono o sbaglio? e da chi se non da tanti clienti?
ma smettetela.. ora solo LAPO conta? e tutti scandalizzati.. ho visto linkare siti di prostitute persino in questo forum e nessuno si scandalizzò, come mai? anzi.. tutti a ridere ed applaudire..
è un ragazzo.. ha sbagliato? non lo so.. ma spero solo che si rimetta e che possa divertirsi ancora senza finire in prima pagina
per la FIAT.. beh.. credo che ci rimettesse più soldi ogni volta che LAPO diceva in TV cose tipo "abbi, vadi" etc..
non saper parlare in ITALIANO è grave per un manager, divertirsi sessualmente come meglio crede SONO FATTI SUOI :cool:
Re: LASCIATELO IN PACE, CENSORI
Citazione:
pampie ha scritto:
ecco ancora del moralismo fuori luogo :o
Beh... adesso non esageriamo...
Se mi dici che tu vai con 10 prostitute trans ogni sera... dico che quello che fa pampie sono cavoli unicamente suoi...
Se a farlo è una persona che rappresenta il presente ed il futuro dell'elite industriale italiana, che gestisce il marchio della più importante industria nostrana (che da lavoro a una moltitudine di persone..)...
Se permetti...mi assale una certa sprezzante delusione...