Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
dave_ukingdom ha scritto:
Non capisco poi perchè dici "questo escludo l'uso di HDCP": direi che lo rende necessario....
Ciao Dave,
guarda che qui c'e' un piccolo misunderstanding (inglesismo ;))!
Kilo ha scritto HTPC = Home Theater PC
Purtroppo le sigle sono molto simili e si fa presto a confonderle!
Quindi, in pratica siete perfettamente d'accordo! :)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Hai ragione...scusate...prendo un caffè...:D :D :D
-
Il rischio che l'errore fosse mio era comunque alto.... vista l'ora del post!:eek: :D
In pratica se il display accetta solo segnali protetti e tu gli invii un segnale proveniente dal pc, lui lo rifiuta...
Il fatto è che allo stato attuale i dvd in alta definizione possono essere visti solo tramite pc.
Questo si risolve con una scheda video compatibile con gli standard di protezione HDCP, che arriveranno sul mercato a breve.
-
Ok, capito Kilo. secondo voi un pannello LCD con risoluzione 1.366 x 768 rende bene dovendo leggere segnale da parabola con ricevitore free (non sky quindi) ?
-
ok siamo d'accordo sul HDMI o DVI\HDCP , ma per continuare la discussione, vorrei sapere avendo quasi tutti i plasma un solo ingresso digitale quando dovremmo collegare più av come si fà??
-
Nessuno che provi a risolvere il quesito sugli ingressi digitali, ho sentito parlare di possibili centraline multi ingressi
-
Esistono già degli switcher HDMI, dal costo però ancora elevato
-
allora scusa , un ingresso puo bastare, puoi dirmi dove si puo vedere ho avere piiù info grazie ma il segnale non va perso un po??
-
-
cioè la mia televisione ha il dvi/hdcp(quindi hd) rischia che non vadi perchè sperimentale?
-
Da quel che ho letto un pò in giro direi di no.
Il fatto di avere un ingresso supplementare DVI/HDCP è una cosa in più che certo non ti penalizza.