Visualizzazione Stampabile
-
Allora acquista il TW500 ( buon per te :D ) e prendi un telo della misura che ritieni più adatta , per le misure puoi andare sul sito epson e scaricare il programmino che ti permette inserendo i dati del pry di settare distanza e angolazione in funzione della misura dello schermo che vuoi ottenere
per le sorgenti non fare l'errore di mortificare una macchina simile vedi se il sony ha almeno l'uscita component oppure fatti consilgiare una macchina adeguata
per il resto buona visione
Giovanni
-
Citazione:
Dadino ha scritto:
Penso che questo proiettore mi dovrà durare parecchio, quindi un spesa una tantum la posso fare abbastaza grande. Ho fatto vedere a mio padre quel vpr(tw500) e gli è piaciuto, ma non sn sicuro del telo(vorrei un 100", o 2m di base...mi sapete dire l'operazione matematica x trovare i pollici usando la base nei 16:9?).
Per lettori dvd ho quello della sala che è anche un decoder(non penso si chiami così in realtà) dolby surround della sony. Non penso abbia l'entrata per l'antenna. Poi ne ho uno che legge pure i divx, ma pure quello nn ce l'ha, il resto sono sparsi tra i 2 pc e la ps2. Però ho ritrovato il videoregistratore che nn era proprio morto, solo in coma, in pratica nn legge + le videocassette, ma xa fare da sintonizzaotre penso vada bene.
se vuoi un consiglio vai
qui
fatti i tuoi calcoli...;)
-
ciao dadino
siccome sono nei tuoi stessi panni girando il web ho trovato nel sito benq il programma projector calculator che con il solo ausilio del mouse ti proietta tutti i dati utili e le relative conversioni
pollici metri.
spero di esserti stato utile.
-
Citazione:
bastianu ha scritto:
ciao dadino
siccome sono nei tuoi stessi panni girando il web ho trovato nel sito benq il programma projector calculator che con il solo ausilio del mouse ti proietta tutti i dati utili e le relative conversioni
pollici metri.
spero di esserti stato utile.
Non sono andato sul sito della Benq.
Ma sicuro che il calculator e' per tutti i VPR ???
Guarda che ogni costruttore sul proprio sito, normalmente, ha il calculator solo per il suo Brand con i dati per i propri modelli ! ;)
Il link postato da venico invece, inserendo il modello e marca, attinge i dati al database del sito e popola la pagina con i risultati ed e' efficace per molte brand e modelli ;)
-
hai ragione credo sia solo per modelli benq,
ma secondo te le differenze sono eclatanti ,
se cosi fosse anche le macchine sarebbero molto diverse tra loro,
mi fuma un po' la testa, vado a fare una verifica .
-
Citazione:
bastianu ha scritto:
hai ragione credo sia solo per modelli benq,
ma secondo te le differenze sono eclatanti ,
se cosi fosse anche le macchine sarebbero molto diverse tra loro,
mi fuma un po' la testa, vado a fare una verifica .
Scherzi ?? :D
Ogni programmino fa i calcoli per un VPR ben preciso e definito
;)