Re: Confronto panny 500 vs. 900
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
N.B.purtroppo non siamo riusciti a collegare il 900 in HDMI con l'htpc!!
Ciao
Alberto e Ale
ma che problemi aveva con il collegamento hdmi? mi sta arrivando il panny 900 e volevo collegarlo al notebook proprio con questa uscita
Re: Re: Confronto panny 500 vs. 900
Citazione:
emauriz ha scritto:
ma che problemi aveva con il collegamento hdmi? mi sta arrivando il panny 900 e volevo collegarlo al notebook proprio con questa uscita
Il segnale non veniva agganciato, non succedeva proprio niente:( , ma credo e spero fosse tutta colpa del cavo
Ciao
Alberto
Re: Re: Re: Confronto panny 500 vs. 900
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Il segnale non veniva agganciato, non succedeva proprio niente:( , ma credo e spero fosse tutta colpa del cavo
Ciao
Alberto
Scusa ma non capisco...
La prova l'avete condotta con 1 HTPC che usciva in DVI e andava sul 500... se staccavi il cavo dal 500 e lo collegavi al 900.. Non funzionava ??? O forse non avevi l'adattatore ??
Il cavo del segnale digitale, insomma, non era lo stesso che hai usato per il 500 ??
E se si, perche' sul 500 funzionava e sul 900 NO ?? :confused:
Re: Re: Re: Re: Confronto panny 500 vs. 900
Citazione:
Highlander ha scritto:
Scusa ma non capisco...
La prova l'avete condotta con 1 HTPC che usciva in DVI e andava sul 500... se staccavi il cavo dal 500 e lo collegavi al 900.. Non funzionava ??? O forse non avevi l'adattatore ??
Il cavo del segnale digitale, insomma, non era lo stesso che hai usato per il 500 ??
E se si, perche' sul 500 funzionava e sul 900 NO ?? :confused:
Ho usato 2 cavi.Uo DVI-->DVI l'altro DVI-->HDMI entrambi g&bl abbiamo provato di tutto, ma niente da fare!cambiare cavo al volo riavviare il pc cambiare la frequenza e risoluzione, ma niente da fare.credo proprio fosse colpa del cavo dato che mi era successa la stessa cosa con lo stesso nel collegare un plasma ad un pio 868
Ciao
Alberto