Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
l'hw è praticamente sempre quello...cotto e stracotto in ogni salsa.:rolleyes: :confused:
Di PowerBook e PowerMac si sono dimenticati?:D:p
Dovevi avere un'altra settimana di pazienza.
L'HW cosiddetto "professional" è stato annunciato oggi.
Vai a dare un'occhiata ai nuovi Powerbook e ai nuovi PowerMac quadriprocessore.... ;)
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
-
Citazione:
erick81
E non è la CPU dual core più performante di AMD, forse qualche fan della mela dovrebbe essere più obiettivo:D
Ad ogni modo, FrontRow è veramente cool, anche se non ritengo comodo utilizzare un iMac come media center, anche perchè dubito che ce la faccia a trattare contenuti 1080p in H.264, cosa possibile con una CPU da 200 € X86.
Ciao:) [/I]
io sono obbiettivo e sono contento che Apple (per colpa di IBM) abbia dovuto cercare un altro fornitore!
Lasciamo che IBM venda uno sproposito di Cell e che non sviluppi più i G5 e lasciamo che Jobs compri i processori da Intel che nel mondo dei semiconduttori (qua non puoi contraddirmi) è l'unica che può permettersi di sostenere volumi di produzione adeguatamente alti e può sviluppare nuovi processori con ritmi che altri non si possono permettere!
Concordi su questa cosa?
FrontRow è cool come cool è Apple, Apple il Media Center già ce lo aveva bastava unire le specifiche applicazioni.
iPhoto, iTunes, iMovie e iDVD sono tutto quello che Windows Media Center vorrebbe essere ma non riesce, mancava l'anello di congiunzione: FrontRow!
Sul mio PowerBook i filmati in 720p riesco a visualizzarli, non sono fluidi al massimo ma si vedono, sul PC che usavo per mandare il proiettore Open Range in WMV-HD non si vede proprio, solo l'audio si sente!
PIV a 2,2GHz riscalandolo a 576p manco a 720p!
Scheda video ATI 9000 con 128 mega mi pare!
Ovviamente Open Range che dovrebbe girare anche su WMP9 su Mac non gira! :(
ciao
igor
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Dovevi avere un'altra settimana di pazienza.
L'HW cosiddetto "professional" è stato annunciato oggi.
Vai a dare un'occhiata ai nuovi Powerbook e ai nuovi PowerMac quadriprocessore.... ;)
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
Già letto e risposto ad Igor nell'altro 3ad, Lorenzo!
Ciao:)
-
Citazione:
igor ha scritto:
io sono obbiettivo e sono contento che Apple (per colpa di IBM) abbia dovuto cercare un altro fornitore!
Lasciamo che IBM venda uno sproposito di Cell e che non sviluppi più i G5 e lasciamo che Jobs compri i processori da Intel che nel mondo dei semiconduttori (qua non puoi contraddirmi) è l'unica che può permettersi di sostenere volumi di produzione adeguatamente alti e può sviluppare nuovi processori con ritmi che altri non si possono permettere!
Concordi su questa cosa?
ciao
igor
Non posso non darti ragione sui volumi di produzione: Intel ha FAB ovunque, AMD ne ha 1 funzionante a pieno regime ed un'altra in fase di avviamento. Quanto allo sviluppo, Yonah, Merom, Conroe e la sua variante per sistemi MP, sono sulla carta ottime CPU, ma non dimenticarti che, con Prescott, Intel ha ciccato alla grande. Non credo in un trattamento di favore per Apple da parte di Intel, dopo tutto è un assemblatore che vale 1/10 delle vendite di Dell...
Perchè vi ostinate a dare la colpa ad IBM?A Big Blue non conveniva sviluppare e produrre 3 milioni di CPU per Apple, quando con le console avrebbe potuto guadagnare molto di più!
CPU G5-like a tre core, lavorano comodamente a 3,2 GHz (Xbox 360).
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Non posso non darti ragione sui volumi di produzione: Intel ha FAB ovunque, AMD ne ha 1 funzionante a pieno regime ed un'altra in fase di avviamento. Quanto allo sviluppo, Yonah, Merom, Conroe e la sua variante per sistemi MP, sono sulla carta ottime CPU, ma non dimenticarti che, con Prescott, Intel ha ciccato alla grande. Non credo in un trattamento di favore per Apple da parte di Intel, dopo tutto è un assemblatore che vale 1/10 delle vendite di Dell...
Perchè vi ostinate a dare la colpa ad IBM?A Big Blue non conveniva sviluppare e produrre 3 milioni di CPU per Apple, quando con le console avrebbe potuto guadagnare molto di più!
CPU G5-like a tre core, lavorano comodamente a 3,2 GHz (Xbox 360).
ancora non l'abbiamo visto l'Xbox360 inoltre viene venduto sottocostissimo:D
aspettiamo il 2 dicembre
ciao
igor
-
Citazione:
igor ha scritto:
ancora non l'abbiamo visto l'Xbox360 inoltre viene venduto sottocostissimo:D
ciao
igor
Certo, come tutte le console.
Ad ogni modo, Xenon è sicuramente una CPU tri core a 3,2 GHz, architetturalmente molto simile al 970FX aka G5.
Quando Apple ha chiesto ad IBM di non eliminare l'unità di calcolo OOO (utile nelle applicazioni general purpose e presente nel G5), sai cosa le è stato risposto?!?:D:p
Quanto ai prezzi, di certo il Quad G5 non viene venduto sottocosto: è caro come il fuoco, ancora di più se si aggiungono gli optional indispensabili!!:D:D
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Già letto e risposto ad Igor nell'altro 3ad, Lorenzo!
In quasi contemporanea su due thread.
Forse sarebbe il caso di unificare..... mmmm.... poi però con gli orari si perde il filo.
Facciamo così: continuiamo di là (che poi qui siamo sul forum HTPC) e lasciamo questo chiuso e a sola consultazione.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36358