Visualizzazione Stampabile
-
Allora, ieri passavo davanti ad Ultimo Avamposto, qui a Bologna, e già che c'ero sono entrato per vedere il bidone.
Devo dire che l'impressione è stata alquanto deludente. Il "bidone", perché è un vero e proprio bidone, è fatto di un lamiero leggerissimo che già appena tirato fuori dalla confezione faticava a stare dritto, il coperchio non combaciava col fusto (presente quando un coperchio si imbarca?), il colore non è nero (come le illustrazioni), ma di un grigio chiaro tipo le confezioni dei film SE. Sul fronte c'è una bella foto "appiccicata" e mi sembra avesse già qualche bordo in via di scollamento (magari basta premere un po'). I DVD sono esattamente gli stessi dei cofanetti normali.
Insomma vero oggetto fetish per appassionati "puri".
Io preferirei la statua in grandezza naturale della regina Borg, veramente bella (ma non ho neanche chiesto se era in vendita).
Ciao.
-
Questo cofanettone si trova all'estero a 170 EURO e HA LA LINGUA ITALIANA.
http://www.mediadis.com/dvd/detail.asp?id=145128
120 euro di differenza con l'Italia per la stessa IDENTICA edizione.
-
Grazie Cosmo .... purtroppo .... Mono.....:mad: :mad:
http://img381.imageshack.us/img381/4624/corel3nv.jpg
-
La spedizione la fanno in posta prioritaria. 1 solo oggetto 4 euro, almeno due 2,72 euro! :o
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie Cosmo .... purtroppo .... Mono.....:mad: :mad:
Anche nell'edizione nostrana l'italiano e' mono.
Le edizioni sono identiche
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Anche nell'edizione nostrana l'italiano e' mono.
Le edizioni sono identiche
Si Si ... lo so ... :rolleyes:
Poteva essere un motivo che finalmente mi spingesse all'acquisto che fino ad ora mi sono rifiutato categoricamente di affrontare a causa del DD mono ...... anche sui Film ( vedi ad es. Un Uomo da Marciapiede ) seguo la stessa policy ... :o
;)
-
star trek
credo che l'unica differenza sta nel fatto che questi dvd ora hanno un garage a disposizione.
non trovo nulla di diverso dai tre cofanetti precedenti,quindi me li tengo stretti.;)
-
Un altro bidone simil teletrasporto per Voyager?
http://images-eu.amazon.com/images/P...2.LZZZZZZZ.jpg
:eek:
A quando un pitale per DS9?
Ciao.
-
Citazione:
Girmi ha scritto:
Un altro bidone simil teletrasporto per Voyager?
..........
A quando un pitale per DS9?
Ciao.
Bhe ... su questo sarebbe stata perfetta la scritta:
PRORASO
:D :D
-
vedete che non capite nulla... quello di voyager è un teletrasporto non è un bidone, serve solo, quando lo ordinate, a non pagare ne spese doganali ne spese di spedizione, dovete solo invece dell'e-mail passargli le coordinate precise del vostro scaffale DVD sperando che qualcuno non rimanga incastrato a mezz'aria dentro un ripiano...
ciao
Raffaele:p :p :p
-
Da oggi la serie classica è a fascicoli con Panorama! Consiglio: buttate Panorama e tenetevi i DVD. :)
2 dischi a settimana a 9,90 (4,95 l'uno)!! Questa settimana c'è anche il raccoglitore.
Strana la confezione slim...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Da oggi la serie classica è a fascicoli con Panorama! Consiglio: buttate Panorama e tenetevi i DVD. :)
2 dischi a settimana a 9,90 (4,95 l'uno)!! Questa settimana c'è anche il raccoglitore.
Strana la confezione slim...
Sicuro che le uscite successive saranno sempre a 9,90 ?? :D
In ogni caso .... Io la TOS la faro' solo quando faranno una vers. in 5.1 come per l'inglese !!! :O
:mad: .... stardi ....
-
E' garantito che anche le prossime saranno a 9,90!! :D
Per la versione 5.1 credo che ti possa mettere l'animo in pace....:)
-
TOS che odissea.....
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
E' garantito che anche le prossime saranno a 9,90!! :D
Per la versione 5.1 credo che ti possa mettere l'animo in pace....:)
Mha! sara' io per ora, anche perche' esteticamente li preferisco al bidone, li ho trovati su ebay tutti e tre a 160 euri :D
Ho visto su panorama "l'offerta" ma dubito che le prossime uscite siano doppie, come prassi la prima uscita e' doppia a 9,90 le altre saranno singole a 9,90, quindi se uno fa due conti, e non so quante uscite saranno ti costano d+
e poi non so se sono solo i telefilm o hanno anche gli extra come le versioni "cofanetto" :)
cmq c'e' da dire che quando le serie "cofanetto" vengono smembrate e vendute sui giornali e' facile che sia di prossima uscita una sua versione rimasterizzata e non e' detto che non esca una nuova versione con audio ita 5.1.... ma queste sono solo supposozioni :D
-
All'interno di Panorama viene confermato che anche le prosssime uscite saranno doppie a 9,90. Quindi alla fine dovrebbe convenire. Sugli extra stasera daro' un'occhiata :)