Re: Re: Re: Re: Re: Sub: progetto modificato su idea CIARE
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Coming soon... in the next days :D
Bravissimo.
Ti faccio i miei piu sinceri complimenti e non solo per il sub.
Ciao
Mimmo
p.s.
Ho sviluppato anche io qualcosa di simile partendo dallo stesso altoparlante
http://img41.imageshack.us/img41/354...linisub8jk.jpg
Re: Re: Re: Re: Sub: progetto modificato su idea CIARE
Citazione:
Girmi ha scritto:
A ricomplimenti!
Se hai del materiale a proposito, sarebbe molto interssante.
Nei prossimi giorni vi renderò partecipi...
Citazione:
A ricomplimenti!
Io ho fatto una cosa simile, ma con le Audiolab Delta 3, sempre del mitico Renato.
Solo che il progetto me lo sono dovuto fare tutto da solo.
A differenza delle ESB 7/06, che montavano dei RCF L12 P48 standard, venduti anche per il DIY, le Delta 3 montavo tutti componenti OEM.
Soprattuto il woofer era (ed è ancora) un componente eccezzionale, derivato sempre dal P48, modificato con magnete in alnico nel L12 P44C e diventato poi L12 513C per la Delta 3.
Dato che non si trovavano nei negozi, dovetti rompere le scatole direttamente alla RCF (e parecchio) per averne due, che ricordo pagai più di L. 200.000 (parliamo '78/79).
Allora mi complimento anch'io con te, sono contento inoltre di vedere che sei un estimatore di Giussani.
Citazione:
Per darti un'idea, e con la speranza di renderti un po' della sana invadia che mi pervade da qualche ora, leggiti questo: L12 513C
:cool:
Citazione:
Da un mesetto le ho smontate per reimpiallaciarle, data l'età, ma pensavo anche di trasformarle in due Delta 4.5, o forse 4.8 visti i miei tempi.
Stavo ventilando anch'io l'idea della reimpiallacciatura vista l'età della "coppia".
Cmq, ma lo scriverò più dettagliatamente nel 3D sulle ESB, ora per chi vuole farsi delle Front DIY da HT dovrebbe puntare proprio sui modelli da te indicati.
Citazione:
Mac ha scritto:
Complimenti anche da parte mia,molto bella la finitura
Grazie Mac ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sub: progetto modificato su idea CIARE
Citazione:
MDL ha scritto:
Bravissimo.
Ti faccio i miei piu sinceri complimenti e non solo per il sub.
Ciao
Mimmo
p.s.
Ho sviluppato anche io qualcosa di simile partendo dallo stesso altoparlante
Grazie MDL.
Cmq, di complimenti ricambio (avevo già avuto modo di visitare il tuo sito ;) ).