Re: Re: Re: Re: purtroppo...
Citazione:
Highlander ha scritto:
Anche la prima che hai scritto Tu Non e' da meno ! :o
Forse, ragioni solo da fruitore di opere dell'ingegno non riflettendo sul fatto che se non ci fossero societa' degli Autori, ci sarebbero molte meno opere. :rolleyes:
Le Societa' degli Autori sono nella maggior parte dei casi, l'unico introito per i "Creativi" che vengono anche tutelati dallo sfruttamento selvaggio e non remunerato del loro ingegno :cool:
Certo...nessuno e' perfetto... e anche la SIAE su certe cose non fa eccezione; ma definirla Societa' a delinquere e' a dir poco inaudito, diffamatorio e fuorviante :(
trovo giusto che si tuteli il lavoro di chi ci mette del proprio e, penso che la siae da un lato ne sia garante ma dall'altra incassa anche dove non dovrebbe .
mi dite perche devo pagare la siae se su un cd ci incido le mie foto? e il filmino di mia figlia ?
forse un giorno potro recriminare un a qualche pretesa di "pensione " visto che anc'io appartengo ad almeno una delle categorie che la siae tutela , non vi pare?
Re: Re: Re: Re: Re: purtroppo...
Citazione:
matrixxx ha scritto:
trovo giusto che si tuteli il lavoro di chi ci mette del proprio e, penso che la siae da un lato ne sia garante ma dall'altra incassa anche dove non dovrebbe .
mi dite perche devo pagare la siae se su un cd ci incido le mie foto? e il filmino di mia figlia ?
forse un giorno potro recriminare un a qualche pretesa di "pensione " visto che anc'io appartengo ad almeno una delle categorie che la siae tutela , non vi pare?
Perche' il mondo e' pieno di gente che si comporta come Te e come tu hai dichiarato prima ! :o
Visto che il fenomeno e' di difficile limitazione e lo Stato latita nei controlli etc.. Ha deciso di concedere alla Siae un balzello che applica sul materiale vergine, almeno qualcosa torna nelle tasche degli autori :rolleyes:
Ma questo sempre per colpa della pirateria !
Quando non si riesce a debellare un problema ... ci rimettono tutti !!
Guarda Internet nelle Aziende .... quando qualcuno ha esegerato con i download... hanno tagliato a tutti !! :mad:
Re: Re: Re: dimostralo!...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Coda di paglia a me?!?... credo proprio tu mi stia confondendo con qualcun altro. Avrei la coda di paglia se usassi i programmi che tu dici altri sanno ben usare, mentre io, pur conoscendoli per nome, (bada bene... li conosco solo per nome) non ho la più pallida idea di come si usino! Tiè... pija e porta a casa. Eh no, carino... se lanci il sasso, non puoi nascondere la mano! Fai dei nomi. Intanto con me hai toppato da subito. IO HO SOLO DVD ORIGINALI!!! Provami il contrario se ne sei capace. Hai paura di uscirne a brandelli, eh!?
:D :p
ma come siamo nervosetti!!!!!!!!
poi non vedo in che modo potrei uscirne a brandelli considerato che principalmente non me ne frega niente di di dimostrarti alcunche .
tutto il mio discorso e' stato fatto solo per poter discutere su un fenomeno molto diffuso a cui non si sottrae nemmeno una ricca fetta di chi posta in questo forum . punto