Grazie,Citazione:
yukatan ha scritto:
Bartolini, UPS
UPS finora il migliore 185 euro.
Carlo
Visualizzazione Stampabile
Grazie,Citazione:
yukatan ha scritto:
Bartolini, UPS
UPS finora il migliore 185 euro.
Carlo
Oggi come già detto ho chiamato il customer care di monclick per avere conferma degli arrivi del pana 500 42" previsti per oggi. Ebbene non ci sono e non arriveranno tanto presto!! Mi spiegano che ciò dipende da Panasonic che ha molte richieste e che sono previsti arrivi sporadici (?) da qui fino a novembre, quando dovrebbe arrivarne un lotto cospicuo. Mi dicono che ne hanno 18 prenotati e che se dovesse arrivare prima mi avvisano....:mad: vabbè che si risparmia qualcosa, ma questi contrattempi mi snervano....:mad: :mad:
anche a me hanno detto la stessa cosa....ma è veritiera la cosa della difficolta nella produzione...oppure no??qualcuno sa qualcosa???sapete se ci sono altri siti on line che potrebbero averlo subito??
mr price lo ha ricevuto da panasonic uno e lo hanno spedito a me ieri, ora anche da mrprice mi hanno detto che i tempi di attesa li detta panasonic e non sono meno di 10 15 gg.
Ciao Brucio, ti do una chicca: quando ho telefonato, la signorina mi ha messo in attesa per richiedere informazioni, e mentre ero in attesa ad un certo punto si riapre la comunicazione: era il responsabile del settore che pensava di rispondere alla signorina e invece deve aver premuto il tasto sbagliato e si era connesso con me! E allora lo sento dire: "digli che purtroppo panasonic è in difficoltà con le consegne e se prova in altri siti non lo trova ugualmente....pronto?" naturalmente io me ne sono stato zitto ad ascoltare, e quando il tipo non ha sentito risposta ha chiuso il telefono. Immediatamente mi richiama la signorina e mi ripete pari pari quello che avevo ascoltato! Questo dovrebbe lasciar intendere che c'è una reale difficoltà di consegne da parte di Panasonic, e che dobbiamo aver pazienza....oppure cominciare a cercare in altri posti. a mediaworld p. es ce l'hanno, ma a 3.170 eurozzi, invece dei 2.760 che mi chiede monclick. Preferisco aspettare....:cool:Citazione:
brucio ha scritto:
anche a me hanno detto la stessa cosa....ma è veritiera la cosa della difficolta nella produzione...oppure no??qualcuno sa qualcosa???sapete se ci sono altri siti on line che potrebbero averlo subito??
ALTRA CHICCA...se cosi si puo chiamare...un altro sito on line mi ha detto che i 37 pollici hanno avuto dei problemi sul tuner...e sono stati ritirati....e il problema delle consegne è in tutta europa...e la data della nuova immissione dovrebbe essere fine ottobre....e secondo lui quel problema lo avevav avuto anche il 42 pollici quando usci....qualcuno ha mai sentito nulla in questione??
prova a chiedere alla pana quanti *monitor* sono stati sequestrati nella dogana,perchè erano dei TV
bye
Secondo me la Pan... li ha disponibili ma non ha quei prezzi che vogliono pagare loro, per poterli rivendere con quei prezzi...Non vi sembrano troppo bassi (nessuno ci regala niente), vi assicuro che il margine sul un TV è variabile in base alle marche da un 5% ad un 10 %.....i siti di vendita on-line ve lo danno sottocosto???... non credo proprio. Aspettano che il fornitore/fornitori esteri riescano a consegnarli a dei prezzi che gli permettano di garantirsi un minimo guadagno....quando questo non c'è...il prodotto non è disponibile...
AGGIUNGO...intanto si prendono il 30 % di acconto..
E' come mai Mediaw li ha?? e le consegne rispettano le date concordate.....questo l'ho verificato di persona su dei prodotti Philips e Panasonic....
IL MW della mia zona li ha esauriti, a 2.999 euro senza piedistallo...sul sito non ci sono....ne ho trovato uno a 2.970 con il piedistallo, ma preferisco aspettare, incrociando le dita...:confused:Citazione:
max5640 ha scritto:
......E' come mai Mediaw li ha?? e le consegne rispettano le date concordate.....questo l'ho verificato di persona su dei prodotti Philips e Panasonic.... [/I]
Credo che tutte queste societa che vendono online lavorano solo sull'ordinazione dei clienti, non credo che facciano scorta magazzino.
Specie con questi tipi di prodotti che da oggi al domani hanno un calo di costo, tirando fuori nuove tecnologie su un nuovo prodotto.
E' credo che mettersi in casa una decina di Plasma sia un bella spesa.
Il negoziante deve far vedere il prodotto, ne prende uno e man mano va ordinando gl'altri con costi superiori del venditore online, Che forse con questo sistema ne puo' ordinare di piu' garantendosi uno sconto superiore.
Sono stato chiaro ?? forse no, rileggendomi non ho capito niente.
comunque...
...ciao
carlo
HO SENTITO nelle MW DELLA MIA REGIONE...per il 37 parlo....è pressoche introvabile dappertutto...chi dice anche che fino ad anno nuovo non se ne parla.....mi sembra delle leggende metropolitane...
certo il venditore on line puo fare cosi...ma quanto ordini dovra evadere per far si che gli arrivino??da settembre a dicembre......ne avranno confezionati di ordini...pero a me non me lo fanno arrivare
Rimango esterefatto, non riesco a capire la politica di vendita, ora il pana che sia a 37 0 42 è uno dei top di categoria, con una grande richiesta, e loro che fanno bloccano i rifornimenti, magari se è vero come dice brucio che se ne parla dopo natale, usciranno nuovi apparecchi che faranno calare l'interesse su questi modelli. Mah non capisco
Almeno che non vi sia qualche altro problema con le catene italiane.
POSSIBILE CHE ANCHE LORO NE SIAMO RIMASTI SORPRESI DALLE VENDITE EFFETTUate....cmq il 42 da qualche parte si trova...nei negozi parlo....del 37 impossibile...quasi da chi l ha visto!
almeno 1 - 37 dovrebbe essere da galimberti ;)
bYe