Foto
Visualizzazione Stampabile
Foto
è quello che volevo fare dall'inizio ma sto perdendo la speranza :(
se non riesco in hdmi al limite mi rimane il vga, sai mica se l'alta definizione passa dal vga?
l'immagine hd della foto da dove viene, satellite o dvd dal tuo pc in hdmi?
L?immagine che vedi viene da un filmato hd che ho scaricato..il nostro tv è hd ready solamente tramite hdmi..ma nn devi perdere assolutamente la speranza vedrai che è solo una questione di set6taggi....il materiale per poter realizzare L'"opera" ce l'hai...:-)
quindi come pensavo la vga non và bene.
Appena riesco formatto e riprovo, non vorrei però che sia la scheda video "datata" infatti con la matrox mi prendeva diverse risoluzioni peccato a 16 bit.
Potre comprarne una nuova ma prima vorrei essere certa che tutto funzioni.
Sono stanca di vedere queste immagini spesso squadrettate, hai presente i titoli di coda delle trasmissioni o delle pubblicità che scorrono veloci? io non riesco a leggerli, sembra l'immagine interlacciata.
Ciao
IL mio consiglio(non sono un'esperto di htpc ma i pc li conosco discretamente) è quello di comprare una 6600 magari con uscita tv ..con 150-160 euri la prendi e sicuramente nn ti troverai male
Sono vekkio e stanco ma credo di nn sbagliare "diagnosi"
:)
attualmente ho una ati 7000 pci a differenza dell'altra matrox non è neanche agp.
Azzzz...son messo meglio io della tua scheda..anche il fatto dei 16bit nn è normale..
L'ideale sarebbe poter provare un pc diverso sul tuo tv..Non posso scommetterci le paxxe perchè un pò mi servono ancora ma i tuoi problemi derivano molto probabilmente dalla sk
hi ihi :)
La matrox p750 andava a 16 bit solo se collegata in hdmi al tv (sul pc va da dio) tranne che alla risoluzione di 1920X1080 dove i colori sono meravigliosi ma l'immagine è 4/3.
La Ati è una vecchia scheda che ho riesumato per delle prove, questa funziona a 32 bit ma non mi da tutte le risoluzioni
Ora non mi rimane che formattare e poi a limite provare con un'altra scheda buona.
Sai mica se esistono con uscita hdmi al posto della dvi?
ciao e grazie x la pazienza ;)
No..io sò che dovrebbero uscire nel 2006..
Capisco che la matrox andava da dio ma a 16bit è una visione storpiata..:-)..ma scusa...per fare una prova veloce perchè nn provi a disinstallare i driver e poi fai come ti ho detto..
Non ti preoccupare per la pazienza..ho un figlio di 18 mesi e con la pazienza ho un rapporto molto speciale...heheheh
La matrox infatti la lascerò nel pc da lavoro dove non da problemiCitazione:
Brix ha scritto:
Capisco che la matrox andava da dio ma a 16bit è una visione storpiata..:-)..ma scusa...per fare una prova veloce perchè nn provi a disinstallare i driver e poi fai come ti ho detto..
Per quanto riguarda i driver avevo gia provato, sia con catalyst installato che senza.
Devo formattare per altri motivi e vedo come và.
Grazie :) io ho un nipotino poco più grande, è vero ci vuole tanta pazienza ma ne vale la pena ;)Citazione:
Brix ha scritto:
Non ti preoccupare per la pazienza..ho un figlio di 18 mesi e con la pazienza ho un rapporto molto speciale...heheheh
Beh..a questo punto anche se nn c'entra niente metto una foto di mio figlio...heheheheeh
Foto
Che dire complimenti alla mamma e al papà. Carinissimo ;)
Vedo che gioca con dei cavi non starà già pensando a come collegare il suo futuro htpc? :D
Ciao buona serata
Laura:)
hehehehhe...grazie..si è probabile..