Citazione:
charger2000 ha scritto:
la modifica fa' riferimento alla GTO2, non alla GTO
...ma se la GTO2 ha già 16 pipe attive...l'attivazione delle 4 dormienti a quale si riferisce? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
charger2000 ha scritto:
la modifica fa' riferimento alla GTO2, non alla GTO
...ma se la GTO2 ha già 16 pipe attive...l'attivazione delle 4 dormienti a quale si riferisce? :confused:
Citazione:
sasadf ha scritto:
piuttosto dimmi: è vero che la HYS è davvero silenziosa?!?!
Io intanto, la Sapphire passiva l'ho presa....
walk on
sasadf
Non ho mai sentito niente di + silenzioso in ambito delle schede grafiche! Anche al massimo regime! Senza contare poi che l'aria calda (che NON C'E') viene espulsa fuori! (la X800XL non scalda niente!)
certo che tutta la voglia di queste fanless si squaglia se solo avete letto la preview delle qualità della nuova serie 1000....
Alla ricerca della qualità di immagine assoluta
Erick l'aveva detto di aspettare!!
adesso non so proprio più cosa fare!!!
walk on
sasadf
http://www.techpowerup.com/articles/...ng/vidcard/127Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
.... e che differenza di prezzo ci potrebbe essere con la GTO2?
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1636&page=9
Evaluated as a purely default card, the SAPPHIRE X800 GTO² 256MB doesn't make a whole lot of sense. It's priced at around £20 above a number of X800 GTOs that offer the same out-of-the-box performance. However, with a BIOS flash and some sensible overclocking, £150, the asking price for the retail version which includes both SAPPHIRE's TriXX utility and the choice of a top gaming title, begins to look very cheap indeed.
Allergico a google? ;)
Stasera si! :DCitazione:
Bosef ha scritto:
...
Allergico a google? ;)
si però la GTO2 non c'ha il dissi passivo porca paletta!!
walk on
sasadf
Ma metterci un dissipatore passivo della Zalman vi sembra una impresa inaffrontabile?! ;)
Sulla mia Sapphire X800 l'ho fatto e non ci sono particolari difficoltà, se non che bisogna perderci qualche minuto.
Tra l'altro la mia scheda video stavo quasi quasi pensando se era il caso di cambiarla visto che ho solo una uscita DVI che è già collegata al proiettore ed ho appena cambiato il monitor del pc con questo benQ da 19" che avrebbe anche una entrata DVI che non posso al momento sfruttare ed è a 10 metri dal htpc :(
non sono capace, e non mi ci voglio mettere.....Citazione:
Bosef ha scritto:
Ma metterci un dissipatore passivo della Zalman vi sembra una impresa inaffrontabile?! ;)
Sulla mia Sapphire X800 l'ho fatto e non ci sono particolari difficoltà, se non che bisogna perderci qualche minuto.
Tra l'altro la mia scheda video stavo quasi quasi pensando se era il caso di cambiarla visto che ho solo una uscita DVI che è già collegata al proiettore ed ho appena cambiato il monitor del pc con questo benQ da 19" che avrebbe anche una entrata DVI che non posso al momento sfruttare ed è a 10 metri dal htpc :(
voglio la pappa bella pronta e fatta!!:o
walk on
sasadf
Forum tutto,
ho l'ingrato compito di acquistare per alcuni miei amici una scheda che sia il top per realizzare un HTPC, l'attesa per la ASUS EAX800 Silencer o della Sapphire X800 GTO Ultimate o di altre con GPU ATI che siano sopra la X600, si sta facendo oltre modo snervante ...
PowerColor non produrra + le X700 Bravo Edition (quindi già difficile da trovare) così come ha già di fatto deciso per le X700pro SCS e anche la X800 SCS2 a soli pochi mesi / settimane dall'annuncio del prodotto.
Che cosa succede? Nessuno vuole queste schede oppure non funzionano, oppure alla fine una buona soluzione ventilata è comunque adatta allo scopo, costa meno e quindi alla fine è preferita dal pubblico?
Non so + che pesci prendere!!! :-(
Io sul mio HTPC uso una 9700pro sulla quale ho montato un dissi passivo...
Sta zitta, si! ma se poi devo ventilare il case in modo + pesante e in ogni caso mi fa portare la temperatura all'interno fino a 70°... alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
E' lo stesso montato di serie sulla mia HIS X800XL che tengo sul pc "grande", e ti assicuro che non si sente neanche a sparargli! In più tiene la scheda (e l'interno del cabinet) a temperature glaciali!
http://hardware.multiplayer.it/immag...12343/img3.jpg
senza dubbio meravigliosa...ma mi avete convinto a prendere ancora l'ali con dissi generoso, quando potevo farlo passivo.....Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
Sta zitta, si! ma se poi devo ventilare il case in modo + pesante e in ogni caso mi fa portare la temperatura all'interno fino a 70°... alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
E' lo stesso montato di serie sulla mia HIS X800XL che tengo sul pc "grande", e ti assicuro che non si sente neanche a sparargli! In più tiene la scheda (e l'interno del cabinet) a temperature glaciali!
ora anche la schedozza?!?
Io già ho preso le ventole nexus da 8cm ed una sta proprio adagiata sulla scheda video....
walk on
sasadf
Quello che dici non è affatto sbagliato e mi hai quasi convinto, ora però provo a comprare la X800 GTO Ultimate (visto che è finalmente disponibile e che mi arriva domani), poi se non sono soddisfatto delle temperature tolgo il dissi passivo e metto l'ATI Silencer ( questo giusto? http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=61 ).Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
Per ora ti ringrazio per la risposta!
E' lo stesso dissipatore montato sulla mia Galaxy Glacier 6600GT e posso confermare che è di una silenziosità assoluta. Inoltre la ventola aspira aria dal dissipatore passivo Zalmann che ho messo sul chipset della ASUS per eleiminare la ventolina turbo-reattore e contribuisce molto a raffreddarlo.Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
alla fine forse avrei fatto MOOOLTO meglio a prendere un ATI SILENCER... hai presente?
Michele