tappeto e tube traps nn penso i miei me li facciano mettere..............per il riposizionamento l'unico posto dove potrei spostarlo č dietro dove c'č l'acquario.......che dite?
Visualizzazione Stampabile
tappeto e tube traps nn penso i miei me li facciano mettere..............per il riposizionamento l'unico posto dove potrei spostarlo č dietro dove c'č l'acquario.......che dite?
complimenti!
ma perchč non pitturi di nero i frontalini del lettore cd e company del pc? cosė bianchi stonano!
Ciao
Marco
ho sempre voluto farlo...ma nn ho mai trovato il tempo.....alla fine prendo un pennarello indelebile nero e via......
no! senza pennarello! stacca i frontali dalla carcassa del cd, sono tutti a incastro. poi vai di bomboletta
dopo circa 2 ore di smanettamenti con il radioshack ....sono riuscito a tirare fuori questo grafico per la risposta in frequenza del sub (collegando l'uscita stereo del lettore cd stand alone direttamente all'ingresso del sub e impostandio il taglio a 120hz) fatto con cd test sweep 20-110 hz a passi di 1hz della durata di 10 secondi, e valori rilevati con lo stesso radioshack(in attesa di comprare i cavi necessari per usare ETF):
http://img391.imageshack.us/img391/6500/sub9zm.th.jpg
che dite?
dico che quelle punte rivolte all'ingių in modo cosė perentorio, non promettono nulla di buono....
:(
walk on
sasadf