scusa la domanda, parlavamo anche del 32".. io ho trovato questo modello: LT-32A60SU
E' lo stesso del tuo o un'altra serie?
Visualizzazione Stampabile
scusa la domanda, parlavamo anche del 32".. io ho trovato questo modello: LT-32A60SU
E' la serie precende alla bu ,costa molto di meno ma è anche inferiore come caratteristiche perchè si tratta di un pannello più vecchio.Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
Grazie.Citazione:
Star Platinum ha scritto:
Complimenti x l'acquisto ivon ;)
Ti va di testare il response time del tuo favoloso lcd ?
Una volta effettuato posta delle foto della macchinina (poi capirai)...
http://www.benchmarkhq.ru/english.html?/be_monitor.html
Il software si chiama Pixel Persistence Analyzer
Quel software però non riesco a scaricarlo.
strano, a me va giù tranquillo...:confused:
Ragazzi, io sul sito JVC ho letto del modello LT 32 S60, ma non c'è ne il bu ne l'su. Non capisco cosa significano quelle due sigle e se sono diversi.
Credo che si tratti sempre dello stesso modello, l'importante è che ci sia scritto s60.Citazione:
dave_ukingdom ha scritto:
Ragazzi, io sul sito JVC ho letto del modello LT 32 S60, ma non c'è ne il bu ne l'su. Non capisco cosa significano quelle due sigle e se sono diversi.
Mi sa che lo compro, a me no che l'hantarex allo smau non ne presenti uno migliore...
Il 37" pollici va molto bene, sarà così anche per il 32". Un ottimo lcd.
Grazie per la info
Posso farti una domanda? riguardo ai ricevitori sat, anche qui occorre stare attenti che siano HD ready? non saprei proprio quale prendere....
Sinceramente non lo so. Credo che per adesso lo skybox basti e avanzi, visto la qualità del segnale. Per il futuro staremo a vedere.
Ciao, sono ancora qui a chiederti....tutto bene con il tuo JVC? io penso di ordinarlo (il 32) la settimana prossima. Ho notato però che nel 32 non è menzionata la durata media della lampada che altre case dichiarano essere intorno alle 60.000 ore... Tu ne sai qualcosa?
ciao ancora e grazie.
dove pensi di ordinarlo? Hho un pò di difficoltà a trovarlo a un prezzo accettabile.GrazieCitazione:
Ciao, sono ancora qui a chiederti....tutto bene con il tuo JVC? io penso di ordinarlo (il 32) la settimana prossima. Ho notato però che nel 32 non è menzionata la durata media della lampada che altre case dichiarano essere intorno alle 60.000 ore... Tu ne sai qualcosa?
ciao ancora e grazie.
..pensavo... a parma...io sono di parma...accettabile cosa intendi? la JVC "consiglia" un prezzo sui 1800 del 32"....
In Germania il 37 costa sui 2000 euro e il 32 molto di meno. Non capisco perchè in Italia costa molto di più.Citazione:
..pensavo... a parma...io sono di parma...accettabile cosa intendi? la JVC "consiglia" un prezzo sui 1800 del 32"....
lo so..purtroppo questo non riguarda solo i prodotti JVC ma tutti quanti....Sai dove eventualmente comprare in Germania?