Mimmo, ti girano come vogliono! :asd:
:D
Visualizzazione Stampabile
Mimmo, ti girano come vogliono! :asd:
:D
Sebbene in versione fumettistica ... un pò troppo sanguinario per un 12enne... :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ROBBE' straquotissimo........ ma me lo ha rubato e se lo e' visto:eek:
che ce devo fa?:confused:
Ciao
Mimmo
Speriamo che te lo renda.:O
;) Io ancora mi salvo.. perche' il mio ha 4 anni e mezzo ...Citazione:
Ma sono gia' pronto ..... ho diviso i "Buoni dai Cattivi" nei borsoni contenitori che ho.
Quando avra' 7-8 anni, i borsoni di quelli "Cattivi", finiranno sotto chiave fino al compimento dei suoi 14anni ......minimo ;) :cool:
Highlander il Censuriere !! :D
Non dimenticare il visto censura.:D :D
Arrivera' il giorno in cui scovera' il posto dove tieni la chiave del lucchetto del borsone..........:cry: e sara' la fine:confused: ;)Citazione:
Meno male che non ho qui film li:D
Ciao
Mimmo
Difficile .. in quanto la chiave la porto sempre con me :DCitazione:
Anche io NON ho neanche 1 Titolo di quelli li :D
ma in fin dei conti .. c'e' da chiedersi quale delle 2 tipologie sia piu' deleteria per la formazione di un fanciullo .... :confused:
Tutto sommato .... ( Animal e sadomaso esclusi .. ) forse sono meno pericolosi della istigazione ed emulazione alla violenza pura .... :confused: :rolleyes:
Per la chiave.... hummmm........ non sono con te, prima o poi potresti dimenticarla:DCitazione:
Per i film invece.... sono dello stesso tuo parere:p
Ciao
Mimmo
Se se :DCitazione:
Giuro !! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tranne quello di "produzione propria " tra l'altro su VHS-C ... la gentile esibizione/autoproduzione di una mia Ex... io ero solo un umile "operatore di ripresa" :D :D :angel:
Citazione:
mo si scoprono gli altarini....... a dire il vero avrei anche io una betamax e una VHS-C autoprodotte....
Penso che si stia viaggiano sul filo del rasio:banned:
:ops:
Ciao
Mimmo
E fu così che si scoprì che Highlander in realtà altro non è che il NOTO interprete della pubblicità delle patatine................... ne ha provate tante :D
Ciauz!
Quella pubblicità è una genialata :D
Sin city l'ho trovato stupendo.. La trama è un po' contorta ma con il passare dei minuti diventa più chiara.
L'unico vero fumetto in pellicola.
Io credo solamente crick e crock.:DCitazione:
Originariamente scritto da dodox