ieri sono andato al ristorante cinese ed oggi ci torno :cool:
mi piace troppo il POLLO IN AGRODOLCE :p
Visualizzazione Stampabile
Tu sei un folle!!! :oCitazione:
pampie ha scritto:
Anzi...sei saggio...chissą ti leviamo dai piedi! :D
Immagina come sarą contenta la tua girl!:p
ah certo che, se non muoio mangiando pollo al ristorante cinese, posso ritenermi un immortale :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
Tu sei un folle!!! :o
e cmq.. qui si parla di DISINFORMAZIONE ed ho cercato di leggere il thread.. beh.. pił che di INFLUENZA AVIARIA sembra si discuta di COMUNISMO, NAZISMO, AMERICANI, POVERINI VITTIME DEGLI AMERICANI, etc, etc, etc.. boh :cool:
Mi costa molto dirlo, ma, aldilą delle battute, sono d'accordo con te. :oCitazione:
pampie ha scritto:
e cmq.. qui si parla di DISINFORMAZIONE ed ho cercato di leggere il thread.. beh.. pił che di INFLUENZA AVIARIA sembra si discuta di COMUNISMO, NAZISMO, AMERICANI, POVERINI VITTIME DEGLI AMERICANI, etc, etc, etc.. boh :cool:
Ho rispolverato questa interessante discussione che prendeva spunto dall'influenza aviaria per muovere un pesante atto d'accusa verso tutto il sistema della ricerca farmaceutica e al complicato intreccio di interessi economici che ci stanno dietro.
Riporto questo notizia:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...035218730.html
Io resto convinto che con tutte le distorsioni possibili questo sistema sia in grado di continuare a garantire progresso medico e scientifico e guardo con ottimismo al futuro :)
Gianfranco