Re: Appello a tutti i tritubisti
Citazione:
luca ha scritto:
che succede ?
Allora un anno fa GigiX vendeva il suo Marquee per trasloco e soprattutto dopo che la moglie gli ha detto che lui non ci capiva un tubo di videoproiezione, si è preso un LCD
Leggendo fra i vari thread, scopro che Bosef ha un DLP Benq
Ora vedo che Lorenzo vende il suo Ultra per trasloco ( ci sarà una donna di mezzo ?:D )
Non è che state mollando il colpo tutti eh ? ;)
Fatevi sentire ! :cool:
Dopo il Tav di quest'anno, mi sento ancora tranquillo. Vedremo fra quello di 2 anni.
Luca
Che vuoi farci, il tritubo ha questo piccolissimo svantaggio delle dimensioni. E' anche vero che non tutti dovrebbero possedere un tritubo se non hanno voglia, e sopratutto se non capiscono nulla di come si fa una taratura (e qui a te ed Emanuele vi salteranno i timpani per i fischi:)). La mia è una soluzione di ripiego, appena finisco la mansarda prendo un bel 9500, per la gioia di mia moglie che non vede l'ora.
Re: Re: Appello a tutti i tritubisti
Citazione:
GigiX ha scritto:
Che vuoi farci, il tritubo ha questo piccolissimo svantaggio delle dimensioni. E' anche vero che non tutti dovrebbero possedere un tritubo se non hanno voglia, e sopratutto se non capiscono nulla di come si fa una taratura (e qui a te ed Emanuele vi salteranno i timpani per i fischi:)). La mia è una soluzione di ripiego, appena finisco la mansarda prendo un bel 9500, per la gioia di mia moglie che non vede l'ora.
Paragonarmi a Lecter no !!!
Se a me saltano i timpani, a Emanuele ( che tra l'altro non ha risposto all'appello perchè forse non sa neanche che quello che è appeso sopra il suo divano è un proiettore ) le orecchie sono proprio schizzate in un grido di dolore disarmante :p
E poi perchè dovrei rischiare di lasciarci le penne andando ad raddrizzare i raster quando ti sei sempre gentilmente offerto te :D
Luca
aiuto!!!come faccio a settare il mio 9500 a terra
ciao a tutti
ho dovuto trasferirmi e ho dovuto posizionare il mio 9500 a terra come devo fare per cambiare il settaggio da soffito frontale a terra fiontale?
grazie!