edit
Visualizzazione Stampabile
edit
Citazione:
Highlander ha scritto:
Scherzi a parte... a me ultimamente di poco noti e' piaciuto sia Frequency, il Futuro e' in Ascolto
veramente bellissimo, entusiasmante............però anche questo ha qualche annetto
ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!
è un film Unico, può piacere o non piacere a causa della sua particolarità.
Io l'ho trovato interessante e sono contento di averlo noleggiato.
Probabilmente non sarà un film di quelli che ti rimangono nel cuore per sempre, ma è senz'altro da vedere.
Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.
Consigliatissimo
Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica :rolleyes: Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N... :mad:Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!
.......
Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.
Consigliatissimo
L'unico che possiedo e' Frankstein Junior .... :D
Almeno noleggialo....................non te ne pentirai, e poi qualche "spruzzo" di colore c'èCitazione:
Highlander ha scritto:
Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica :rolleyes: Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N... :mad:
L'unico che possiedo e' Frankstein Junior .... :D
;)Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Almeno noleggialo....................non te ne pentirai, e poi qualche "spruzzo" di colore c'è
Faro' in modo di vederlo ;)
XXX2 Next level..............finalmente un film spettacolare!!!
chiaramente sono un amante dei film di azione in cui vi sono scene che vanno ben oltre l'incredibile!!
due ore di puro divertimento (per me e mio figlio, mia moglie non gradisce molto il genere)
uno di quei film che ti fa benedire il momento in cui hai deciso di comprare il vpr e..................un sub :D
audio (pressioni sonore non indifferenti) e video ottimi
una veria goduria per gli amanti del genere
ho visto anche "Sex crime 3"..................carino, merita una visione
tutta la vita
star trek
star wars
il signore degli anelli
indiana jones
ciaooooooooooooooooooooo :D
Non so se lo hai visto o meno, hai detto film d'azione x sfruttare l'ht???
KILL BILL VOL.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro FILMONE poco pubblicizzato che ti consiglio (sempre se non lo hai visto) e American History X, con uno strepitoso Edwart Norton (non sfrutta cmq le potenzialità dell'ht).
Ciao
Gian Luca
MI permetto di aggiungere che questo piccolo capolavoro controverso di Lynch contiene anche la più intrigante e bella scena di amore saffico (con una giovane Naomi Watts:eek: ) mai vista in un film d'autore. Ovviamente IMHO ma ... vedetelo e provate a darmi torto;)Citazione:
Highlander ha scritto:
MULLHOLLAND DRIVE ;)
Tostino ... ma un mito ! ;)
Luigi
;)Citazione:
Locutus2k ha scritto:
MI permetto di aggiungere che questo piccolo capolavoro controverso di Lynch contiene anche la più intrigante e bella scena di amore saffico (con una giovane Naomi Watts:eek: ) mai vista in un film d'autore. Ovviamente IMHO ma ... vedetelo e provate a darmi torto;)
Luigi
:cool:
Se passo da Roma, ci vediamo e me lo spieghi perché io non ci ho capito un fava.Citazione:
Highlander ha scritto:
MULLHOLLAND DRIVE ;)
Tostino ... ma un mito ! ;)
Cmq visto che apprezzi Lynch ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori.
Oppure "Il cielo sopra Berlino" confrontandolo con la sua brutta copia "La città degli angeli".
Ciao.
Citazione:
romanodel73 ha scritto:
Non so se lo hai visto o meno, hai detto film d'azione x sfruttare l'ht???
KILL BILL VOL.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto, SPETTACOLARE!!!!................anche il volume 2 mi è piaciuto moltissimo
Assolutamente ;)Citazione:
Girmi ha scritto:
....ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori......
Ciao.
Lo ho in VHS e non lo ho ancora preso in DVD.
Ricordo la prima volta che lo vidi ... piansi per la commozione :p
Stesso discorso e aberrazioni natali ..... per il Capolavoro maledetto Freaks del 1937 :cool:
Ma questi sono altri esempi, classi e capolavori ;)
Citazione:
Girmi ha scritto:
Se passo da Roma, ci vediamo e me lo spieghi perché io non ci ho capito un fava.
Cmq visto che apprezzi Lynch ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori.
Oppure "Il cielo sopra Berlino" confrontandolo con la sua brutta copia "La città degli angeli".
Ciao.
Aggiungerei, visto che si parla di Lynch, "Eraserhead". A chi interessasse segnalo che è disponibile in un bel cofanetto contenente anche tutti i corti di Lynch e in vendita esclusivamente su www.davidlynch.com.
I dvd sono region free e al 99% privi di dialogo (quindi nessun problema per i non anglofoni).
Ciao,
Locutus2k